Narciso eau de parfum ambrée: la nuova “calda” fragranza femminile

Narciso eau de parfum ambrée: l’originale nota ambrata viene arricchita dalla vaniglia per creare un’intensità unica dalla texture avvolgente.

Narciso eau de parfum ambrée – Da oltre 20 anni, Narciso Rodriguez crea capi di abbigliamento femminili celebrando l’eleganza e la bellezza interiore delle donne. Oggi, con la nuova fragranza Narciso eau de parfum ambrée, omaggia le donne che lo hanno ispirato nella vita con la proposta più luminosa e calda della linea Narciso.

Per Narciso eau de parfum ambrée, lo stilista ha immaginato una fragranza luminosa, capace di descrivere il mistero e l’alchimia dell’attrazione. Nata attraverso una collaborazione con il naso Aurélien Guichard, già creatore nel 2014 della prima fragranza Narciso eau de parfum, presenta una composizione olfattiva ispirata alla pelle luminosa e baciata dai raggi del sole.

Per questa fragranza, l’originale nota ambrata della linea Narciso viene arricchita dalla vaniglia per creare un’intensità unica dalla texture avvolgente. Le note dell’ambroxan e del cashmeran emergono per donare modernità e
luminosità a questo accordo orientale. Il calore delle note olfattive avvolgono la composizione in un velo dorato, esaltando il sentore ambrato e amplificando il caratteristico cuore di muschio firma delle fragranze Narciso Rodriguez.

Il fiore di tiaré e di ylang ylang del Madagascar, dotati di profondi sentori floreali, riscaldano la composizione. Nel fondo, un pizzico di sale evoca il profumo della pelle baciata dal sole mentre le raffinate note del cedro riflettono la nota legnosa della linea Narciso. La composizione olfattiva risulta inebriante, ricca di luce e di intensità, capace di sedurre con i suoi tratti magici e misteriosi.

Radiosa e seducente, la fragranza Narciso eau de parfum ambrée viene rappresentata da una nuova e misteriosa musa: la modella Laurijn Bijnen.

Nella campagna più luminosa delle fragranze Narciso Rodriguez fino ad oggi, la bellezza della modella viene catturata negli scatti dell’artista e fotografa Viviane Sassen, nota per la sua estetica onirica e semiastratta. L’aura di Laurijn risplende di luminosità e di mistero, lo sguardo profondo esprime un potente magnetismo.

I raggi del sole avvolgono la sua splendida figura, così come le luminose note ambrate riscaldano la composizione olfattiva. La celebre e talentuosa fotografa Viviane Sassen utilizza un intenso gioco di luci e di ombre per celebrare la seducente natura della dualità femminile. La misteriosa luminosità, la natura circostante e i sottili giochi di ombre immortalano la radiosità dei raggi del sole e l’essenza della femminilità.

La fragranza Narciso eau de parfum ambrée viene racchiusa nel flacone di vetro lucido dalla caratteristica forma cubica della linea Narciso. Disponibile nei formati da 50 ml e da 90 ml, acquista un colore brillante ispirato ai raggi del sole. L’elegante sfumatura color ambra racchiusa al suo interno celebra il magnetismo femminile e la luminosità della pelle baciata dal sole.

La linea di fragranze Narciso celebra la potente arte della seduzione e rende omaggio all’iconico cuore di muschio, caratteristica delle composizioni olfattive Narciso Rodriguez. I flaconi condividono lo stesso design dalla figura cubica ma si esprimono in maniera audace ed unica attraverso il colore.

Se il rosso acceso di Narciso eau de parfum rouge evoca la passione, la tonalità delicata di Narciso eau de parfum poudrée racchiude gli elementi della seduzione. La calda tonalità bianca del primo capitolo della linea, Narciso eau de parfum, richiama la mitologica storia d’amore che ne ha ispirato la creazione.

Narciso Rodriguez guarda al futuro della linea con Narciso eau de parfum ambrée, una nuova magnetica fragranza, riflesso della seduzione femminile e della luminosità del sole.