New York Academy Freedance 2018: il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza

Esce al cinema New York Academy Freedance il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Scopri tutto sul film su Globe Styles

Arriva nei cinema New York Academy – Freedance il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy. Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty, Harry Jarvis, Juliet Doherty e Jane Seymour.

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) e l’innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis). Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander.

Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show,
la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

La musica innovativa e originale di New York Academy – Freedance, si fonde con un mix di coreografie del vincitore agli Emmy, Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE), insieme a un cast costituito da alcuni dei migliori ballerini del mondo. Fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, insieme ad 80 abili e stimati ballerini.

New York Academy – Freedance vanta la presenza di attori come Jane Seymour, Ace Bhatti e Kika Markham e presenta una colonna sonora che mescola abilmente arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Cinque canzoni che sono state registrate direttamente durante le riprese. Una colonna sonora con 17 brani originali, tra cui brani di Thomas Doherty, Sam Bailey, vincitore di X Factor UK, e Hot 16 BET Winner, Ali Tomineek che li ha eseguiti in stile rap.

Il film uscirà nelle sale il 13 settembre. Siete pronti a ballare?