Nobis Giacomo Gianniotti – Il marchio internazionale di moda Nobis ha svelato la sua nuova collaborazione con l’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti. Meglio conosciuto per il suo ruolo nell’interpretare il Dr. Andrew DeLuca nella serie di successo della ABC Grey’s Anatomy, Gianniotti è il nuovo brand ambassador del brand.

Nobis Giacomo Gianniotti: il video della campagna

“Lo spirito filantropico di Giacomo è stimolante e si adatta perfettamente ai valori di Nobis”, afferma Robin Yates, vicepresidente e cofondatore di Nobis. “Siamo incredibilmente entusiasti di averlo nel nostro team di ambasciatori globali”.

Gianniotti e Nobis hanno dato il via alla collaborazione con l’attore trentenne che appare al centro della nuova e vibrante campagna pubblicitaria che vede protagonisti i capispalla per la primavera estate 2020. E’ la prima volta che l’attore è il volto di un marchio di moda.

Nobis sostiene da tempo le attività filantropiche di Gianniotti, come ad esempio sostenere l’attore nel suo viaggio sull’Everest con l’organizzazione no-profit All Hands and Hearts, per aiutare le vittime del terremoto in Nepal. L’attore sostiene anche l’organizzazione My Friend’s Place di Los Angeles, che mira a porre fine all’esistenza da senzatetto tra i giovani americani.

“Sono entusiasta di collaborare con Nobis come loro ambasciatore globale”, afferma Gianniotti. “La loro passione nel creare splendidi capispalla è davvero stimolante. Non potrei essere più orgoglioso della nostra collaborazione.”

credit image by Press Office – photo by Jason Wu