Nobis Giacomo Gianniotti: l’attore di Grey’s Anatomy è il nuovo brand ambassador

Nobis presenta l’attore di Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti come nuovo ambasciatore del marchio per la campagna primavera estate 2020. Guardate il video su Globe Styles

Nobis Giacomo Gianniotti – Il marchio internazionale di moda Nobis ha svelato la sua nuova collaborazione con l’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti. Meglio conosciuto per il suo ruolo nell’interpretare il Dr. Andrew DeLuca nella serie di successo della ABC Grey’s Anatomy, Gianniotti è il nuovo brand ambassador del brand.

Nobis Giacomo Gianniotti: il video della campagna

“Lo spirito filantropico di Giacomo è stimolante e si adatta perfettamente ai valori di Nobis”, afferma Robin Yates, vicepresidente e cofondatore di Nobis. “Siamo incredibilmente entusiasti di averlo nel nostro team di ambasciatori globali”.

Gianniotti e Nobis hanno dato il via alla collaborazione con l’attore trentenne che appare al centro della nuova e vibrante campagna pubblicitaria che vede protagonisti i capispalla per la primavera estate 2020. E’ la prima volta che l’attore è il volto di un marchio di moda.

Nobis sostiene da tempo le attività filantropiche di Gianniotti, come ad esempio sostenere l’attore nel suo viaggio sull’Everest con l’organizzazione no-profit All Hands and Hearts, per aiutare le vittime del terremoto in Nepal. L’attore sostiene anche l’organizzazione My Friend’s Place di Los Angeles, che mira a porre fine all’esistenza da senzatetto tra i giovani americani.

“Sono entusiasta di collaborare con Nobis come loro ambasciatore globale”, afferma Gianniotti. “La loro passione nel creare splendidi capispalla è davvero stimolante. Non potrei essere più orgoglioso della nostra collaborazione.”

credit image by Press Office – photo by Jason Wu