Armani Beauty Ecstasy Mirror: colori vibranti e una brillantezza intensa

Si chiama Ecstasy Mirror ed è la nuova lacca a specchio di Armani Beauty, che promette lucentezza, colore e tenuta. Scoprite tutto su Globe Styles

Armani Beauty Ecstasy Mirror – Si chiama Ecstasy Mirror ed è la nuova lacca a specchio di Armani Beauty, che offre contemporaneamente lucentezza, colore e tenuta. Nelle tonalità che si adattano alle nuance di tutti gli stati d’animo, Ecstasy Mirror unisce massima brillantezza e intensità cromatica in una sola passata.

La formulazione di Ecstasy Mirror offre colori vibranti, una brillantezza intensa e una confortevole tenuta. Grazie ai suoi alti livelli di pigmenti, Ecstasy Mirror offre tonalità vivide e intense. La formula contiene anche etilcellulosa, un derivato della cellulosa che crea un film che riflette la luce e dona un’inedita finitura a specchio trasparente; così come la miscela di cere che si prendono cura delle labbra.

Ecstasy Mirror è disponibile in 10 tonalità straordinariamente lucenti che spaziano dai neutri discreti ai rossi scuri moderni. Le 10 sfumature sono: Infinite, Beyond, Electric, Stroke, Four Hundred, Adrenaline, Ecstasy, Urge, Culmination e Vertigo.

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, dichiara: “In un colpo solo Ecstasy Mirror offre istantaneamente colore e lucentezza, stabilendo un nuovo standard di colore, comfort e brillantezza!”

L’elegante tubo nero di Ecstasy Mirror è decorato con una sofisticata progressione grafica che svela la tinta contenuta all’interno, mentre il monogramma in argento di Giorgio Armani contraddistingue il cappuccio.

L’innovativo applicatore morbido combina un’estremità appuntita, per un risultato ultra-preciso, con un cuore ricurvo, per un’applicazione generosa. È il complice perfetto per colorare senza sforzo e donare la massima brillantezza in un colpo solo.

Il film e le immagini della nuova campagna mettono in evidenza la bellezza di Barbara Palvin – volto di Armani beauty – che indossa la vibrante tonalità rossa 402 all’interno di un ascensore a specchio, incarnando perfettamente il fascino audace e moderno di Ecstasy Mirror.

Il nuovo Ecstasy Mirror si aggiunge al già esistente Ecstasy Lacquer, conosciuto per la sua finitura fresca, perlata e laccata. Celebrato per la sua lucentezza modulabile e il colore scintillante, Ecatsy Lacquer fonde la luminosità della lacca, l’intensità e la durata del colore con il comfort di un rossetto.

Un singolo strato rilascia un tocco di colore e brillantezza, mentre più strati donano un look più intenso. Il polimero di rivestimento in etilcellulosa di Ecstasy Lacquer crea una struttura a “cotta di maglia” per 6 ore di durata e 8 ore di idratazione, mentre tinte e pigmenti garantiscono un risultato dal colore vivido.