Noi, dopo di noi: la nuova serie turca debutta su Serially
Noi dopo di noi serie tv: debutta su Serially, la piattaforma di streaming gratuita, un nuovo e emozionante titolo turco. “Noi, dopo di noi” è una serie che promette di catturare i cuori degli spettatori: una storia, che si snoda tra amore, drama e romanticismo.
Noi dopo di noi serie tv: il trailer ufficiale
La serie tv segue le vicende amorose di Deniz e Barış. La trama è un viaggio emozionale attraverso le varie fasi della loro relazione, un’esplorazione profonda dei loro sentimenti e delle sfide che si intrecciano nella loro storia. E’ un viaggio nel tempo e nei ricordi, che racconta la crescita, l’evoluzione e le sfide di un rapporto complesso e appassionato, un connubio perfetto dato da sentimenti intensi e da una narrazione coinvolgente.
Scritta dal talentuoso Hakan Bonomo e magistralmente diretta da Cem Karci, “Noi, dopo di noi” narra, attraverso flashback articolati e momento del presente, i dieci anni di relazione (dal 2011 al 2021) tra i due protagonisti. La serie racconta la difficoltà e la passione di un amore che si evolve, mostrando come Deniz e Barış, incontratisi nella loro giovinezza, si siano amati, cresciuti e cambiati insieme.
Questa serie TV, composta da otto episodi, è un intreccio di passato e presente. I due protagonisti sono la celebre attrice, regista e produttrice Özge Özpirinççi, nota per i suoi ruoli in “Kadin” e “Yakamoz S-245”, affiancata da Salih Bademci, famoso per “The Club” e “Il Sarto”. Nel cast, figurano anche altre stelle delle produzioni turche, come Sacide Tasaner (“La ragazza e l’ufficiale”, “Ates”) e Ushan Çakir (“Aile/The Family”, “Rise of Empires: Ottoman”), che arricchiscono ulteriormente la serie con le loro performance.
credit image by Press Office – photo by Calinos