Occhiali da sole Kyme: la nuova collezione G.B.R. (Global Beauty Revolution)

La nuova collezione di occhiali Kyme propone acetato bold per lui e geometrie over per lei. Scoprite tutte le novità su Globe Styles

Occhiali da sole Kyme

In riferimento all’esigenza di esprimere un sentimento di rinnovamento e rivoluzione del marchio, intrapreso nel corso della precedente collezione, la nuova collezione Kyme trae ispirazione da un periodo storico di rottura: le rivoluzioni giovanili del 1968.

Kyme si allinea al contesto di moti rivoluzionari e di contestazione mondiale, portando avanti la sua G.B.R. (Global Beauty Revolution) collection dirigendosi con maggiore libertà e consapevolezza verso nuove sfide e conquiste. “Ribellione” è il termine che meglio descrive questa collezione: una ribellione espressa tramite la bellezza.

La collezione di occhiali Kyme propone acetato bold per lui e geometrie over per lei; non mancano i nuovi modelli di “mini” sunglasses Kmini, già successo stilistico e commerciale della precedente stagione, cui si affiancano novità ancor più irriverenti e sperimentali che strizzano l’occhio al mondo del fashion, un vero e proprio ritorno all’anima che ha caratterizzato Kyme sin dalla sua nascita ed infine l’arrivo di un nuovo trend: il Glasant.

La bellezza delle forme vintage è la fonte d’ispirazione di Kyme, sempre ridisegnata con una visione estetica moderna e all’avanguardia.

Un impulso creativo unico, supportato da una profonda conoscenza del mondo ottico. Gli occhiali Kyme sono l’unione perfetta di una chiara visione artistica e competenza nel campo ottico.

Le materie prime pregiate e l’inconfondibile design Kyme sono affidati all’esperienza e alle sapienti abilità manuali degli artigiani italiani, per creare ogni volta oggetti unici, veri e propri capolavori.