Omega orologi Trésor 2018: il party a Milano con Miriam Leone e Alessandro Borghi

Omega presenta a Milano la collezione Trésor con un party a cui hanno partecipato Miriam Leone, Francesca Chillemi e Alessandro Borghi. Guarda le immagini e il video della serata su Globe Styles

Omega ha celebrato il lancio italiano del Trésor, il nuovo modello che entra a far parte della collezione dei segnatempo femminili della Manifattura Svizzera.

La maison è da sempre uno dei nomi di spicco nel mondo dell’orologeria femminile. Il brand si dedica da più di un secolo a questa esigente clientela per produrre degli esclusivi segnatempo in grado di unire bellezza e innovazione.

Per questa occasione speciale gli ospiti sono stati invitati nella splendida cornice del centro storico di Milano, in piazza S. Fedele, per una serata all’insegna della femminilità e della tradizione orologiera. Un’occasione unica per poter ammirare la collezione Trésor, l’ultima novità di Omega.

Dopo essersi immersi nella vista mozzafiato offerta dalla terrazza panoramica, gli ospiti hanno potuto assaporare i cocktail preparati ad hoc per la serata insieme a uno speciale aperitivo realizzato dallo chef stellato, amico della maison, Carlo Cracco.

Le guglie del Duomo hanno fatto da sfondo all’esclusiva performance dell’artista italiana Elodie che si è esibita in una versione acustica di suoi successi e cover accompagnata da pianoforte e chitarra. La serata è proseguita poi con il dj-set del duo parigino Vinz & Tonioh.

Tra gli ospiti dell’evento le attrici Miriam Leone e Francesca Chillemi, l’attore Alessandro Borghi, insieme ad Alice Etro, Guido Taroni, Maria Mantero, Marco Missoni, Paola Benegas e Alex Pacifico.

Per l’occasione gli invitati hanno potuto ammirare e indossare tre nuovi segnatempo gioiello da 36mm, che saranno disponibili nelle boutique da settembre: una versione in oro granato, un orologio in oro Canopustm 18K e una versione gioiello in aventurina blu.