Onitsuka Tiger Lamù: la capsule collection e la speciale video storia originale

Onitsuka Tiger Lamù – Il brand svela una collaborazione speciale con l’anime Urusei Yatsura. Nel primo episodio del nuovo ed iconico anime il protagonista, Ataru Moroboshi, indossa l’iconico modello Mexico 66 di Onitsuka Tiger durante una partita di tag rugby, una delle scene più simboliche della serie.

Onitsuka Tiger Lamù: la storia inedita che svela la capsule collection

Nel terzo episodio, Lamù, l’eroina dell’anime, indosserà una scarpa disegnata in esclusiva da Onitsuka Tiger e ispirata alla scarpa Delecity, un modello caratterizzato da uno stile unico e deciso.

Le Delecity, contraddistinte dal motivo Tiger che simboleggia sia Onitsuka Tiger sia Urusei Yatsura, saranno vendute in un’edizione limitata di 700 paia in 15 paesi del mondo, in selezionati store Onitsuka Tiger e sul sito, a partire dal 29 ottobre 2022.

La capsule legata alla collaborazione, comprende anche una felpa e una tote bag che saranno disponibili solo in Giappone. Presso il negozio di Onitsuka Tiger Shibuya 2 inoltre, sarà realizzato un pop-up store con una mostra, in coincidenza con la data di lancio di questa esclusiva capsule collection, in cui i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva nel mondo di Neo Shibuya.

Per celebrare la collaborazione, Onitsuka Tiger in collaborazione con David Production Inc, casa di produzione di Lamù, ha creato anche un video che racconta una storia completamente inedita e originale in cui Lamù e Ataru si trovano a Neo Shibuya, la Shibuya del futuro. Il set è un negozio virtuale ispirato allo store di Onitsuka Tiger Shibuya 2.

« di 30 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search