Oséree costumi da bagno 2020: il beachwear glam che rievoca gli anni ’70

Oséree costumi da bagno 2020: la collezione rievoca un viaggio nel passato dagli anni ‘70 con dettagli ad anello e finendo negli anni ’90.

Oséree costumi da bagno 2020 – La collezione Oséree High Summer 2020 è un elogio alle top model iconiche degli anni ‘90 ed è dedicata a tutte le donne di oggi: tenaci ed eccentrice. La collezione rievoca un viaggio nel passato, dagli anni ‘70 con dettagli ad anello, passando agli anni ’80 con un nuovo modello cross-over e body con spalline, finendo negli anni ’90 con colori accesi e forme sportive.

La collezione Oséree, interamente prodotta nel loro iconico lurex, mantiene l’eleganza e la sofisticatezza del brand per ogni tipo di donna. Lunghi caftani, pantaloni e camicie over-size completano un look glam perfetto per qualsiasi momento della giornata, dalla spiaggia alla “nightlife”. La collezione comprende le linee: Lumière, Lumière Colore, Essentials, Power e Travaillé.

Oséree costumi da bagno 2020: 70’s Pearls

La linea 70’s Pearls della collezione Oséree rievoca gli anni ’70, un decennio in cui il modesto costume anni ’50 si trasforma in oggetto di culto ricco e appariscente. Gli iconici modelli del brand, costumi interi maillot e due pezzi a vita alta, presentano raffinati dettagli in perle che, accostati all’elegante colore avorio, sono perfetti per le Bridals, da indossare al loro addio al nubilato o nel viaggio di nozze.

Con la linea 70’s Pearls, Oséree introduce un nuovo bikini ispirato alla lingerie vintage nei colori azzuro, beige e avorio. Decorato con una perla, la parte superiore ha le spalline sottili che si allacciano sul retro, mentre lo slip rimane a vita alta.

Oséree costumi da bagno 2020: Shine

La linea Shine, assoluta novità della collezione, presenta un tessuto brillante ed elegante in tre varianti di colore – blu notte, blu chiaro e rosa pastello – a cui si accostano sia le tradizionali linee a vita alta che le nuove silhouette “sporty”, forme decisamente comode e perfette per qualsiasi tipologia di corpo, disponibili nella versione intera e a due pezzi.

Oséree costumi da bagno 2020: Lumière Colore

La collezione Lumière Colore è un’intrigante combinazione di silhouette pulite e donanti abbinate all’iconico tessuto lurex, brillante da illuminare la pelle di chi li indossa. Una vera esplosione di colori che portano un tocco di allegria e glamour alla vita da spiaggia.

La collezione contiene due modelli, un maillot e un bikini, con la tecnica di patchwork dove vengono accostati diversi colori quali il verde, rosa, rosso, oro, argento e blu. Sono anche disponibili i nuovi costumi a due pezzi della linea Sporty con una combinazione di colori diversi per il top e lo slip, e con una silhouette più atletica, comoda e di maggior supporto.

Il brand di beachwear fondato nel 2015 da due amiche, Jannine Vinci e Isabella Cavallin, ha recentemente aperto le porte della loro boutique in una nuova location nel cuore della città vecchia di Ibiza. Il negozio situato in Carrer de Josep Verdera 11, racchiude lo spirito più autentico della leggendaria isola dall’anima hippie. Le pareti in bianco minimal, i dettagli di piume e paglia dal sapore easy-chic si fondono con l’appenderia in oro che definisce l’eleganza sofisticata di Oséree.

Le collezioni sono disponibili presso le più importanti boutique multi-brand e nei più prestigiosi department store come Barneys, Bergdorf Goodman, Browns, La Rinascente, Tsum, Aishti, Beymen, Rubayat, Le Bon Marché e El Corte Inglés.