Pandora Party New York 2023 – In occasione della fashion week newyorchese, il brand ha organizzato un grandioso evento che ha portato un tocco di lusso e glam nella Grande Mela per presentare i nuovi gioielli con diamanti creati in laboratorio: i nuovi Pandora Lab-Grown Diamonds. Tantissime le celebrity presenti come Pamela Anderson, Halle Bailey, Ashley Park, Julia Fox, Teyana Taylor, Gracie Abrams e Caroline Polachek.

E ancora Hari Nef, Ruby Aldridge, Barbie Ferreira, Ella Emhoff, Precious Lee, Ariana Greenblatt, Grace Coddington, Evan Mock, Dylan Lee, Brandon Lee, Vinson Fraley, Kesh, Mona Matsuoka, Atlanta De Cadenet Taylor, Cara Santana, Carlacia Grant, Chloe Flower, Gia Seo, Sarah Sophie Flicker, Gigi Burris, Hunter Abrams, Willie Norris, Laura Jung, Mary Leest, June Ambrose, Luna Blaise, Mohammed Fayez e tantissimi altri ospiti.

Pandora ha celebrato anche l’apertura del nuovo store di Astor Place a Manhattan, situato nei pressi del celebre “Distretto dei Diamanti”.
L’evento, tutto nelle sfumature di rosa, ha creato un’atmosfera vibrante e accattivante. Anche il palco, dove si è esibita la cantante Caroline Polachek, era tutto pink, così come i food truck che servivano taco e hamburger.

Pamela Anderson, volto della nuova campagna Pandora, si è presentata con un look semplice e chic, che ha messo in risalto i diamanti Pandora che indossava. Ashley Park, testimonial del brand, ha abbinato al suo abito The Blonds della collezione autunno inverno 2023, un paio di stivali sopra il ginocchio, una borsa in raso nero con doppio fiocco e i gioielli di Pandora.

Halle Bailey ha scelto un blazer oversize Zimmermann della collezione Resort 2024 a cui ha abbinato i nuovi diamanti Pandora e sandali con plateau Jimmy Choo Max; l’attrice di “BarbieHari Nef ha indossato un mini abito in popeline di cotone senza spalline il The Augie Dress di Interior abbinato a un paio di alti stivali in pelle nera.

Il Pandora Party New York 2023 ha così unito l’eleganza e il glamour della settimana della moda di New York con l’innovazione e la sostenibilità dei diamanti sintetici. Un evento che ha celebrato non solo la bellezza dei diamanti, ma anche l’importanza della sostenibilità nel mondo dei gioielli.

« di 130 »

credit image by Press Office Pandora – photo by BFA/Billy Farrell – BFA/David Prutting – BFA/Matteo Prandoni – BFA/Sansho Scott & Mike Coppola/Getty Images