Peter Pilotto Once Milano: la collezione per la tavola, unica ed emozionale

Peter Pilotto Once Milano: un set coordinato di lino dove l’audace uso del colore ne determina la moderna geometria. Scoprite tutto su Globe Styles

Peter Pilotto Once Milano – Peter Pilotto firma per Once Milano un set coordinato di lino dove l’audace uso del colore ne determina la moderna geometria. Il set si compone di tovaglie e tovaglioli dal disegno tradizionale ed autentico che esaltano la nobile e semplice bellezza del lino italiano.

I tovaglioli con frange aggiungono un elemento giocoso e festoso a qualsiasi tavolo. Questi tovaglioli nella finitura in lino schiacciato firmato Once Milano sono disponibili nei colori giallo chiaro, giallo scuro, rosa e verde pallido, colori che trasudano l’esuberanza del design di Peter Pilotto.

La collezione comprende articoli per la tavola audaci ed esuberanti che includono la tovaglia con motivi geometrici e grafici con segmenti turchesi, gialli e rosa o strisce verdi, rosa e gialle. Realizzata in lino italiano fatto a mano, aggiunge uno sfondo vivace a qualsiasi tavolo. Abbinatela a bicchieri e stoviglie coordinate per ottenere un effetto sorprendente.

Una collezione unica ed emozionale nella quale Once Milano riesce perfettamente ad esprimere la sua moderna interpretazione di questo materiale senza tempo. Lanciata nel 2019 in esclusiva per MatchesFashion, la collezione è già disponibile nel sito di Once Milano.

Silenzioso, autentico, armonico. Così si può descrivere il lino Once Milano, che celebra la cultura e la lavorazione di questo nobile filato con collezioni contemporanee dai toni desaturati che vestono la casa.

Un progetto nato nel 2013 dall’incontro tra Allegra Marchiorello e Valeria Piovesana Thompson che scelgono di partire dalla tradizione artigianale veneta e dare forma e carattere ai tessuti che accompagnano i nostri gesti quotidiani. Once Milano è un progetto di interior, un lavoro tra cromie naturali, tagli vivi e contrasti che diventa parte delle relazioni che nascono tra le stanze.