Pinko abiti primavera estate 2020: la collezione Black, versatile e dinamica

Pinko abiti primavera estate 2020: la linea Black è un concentrato di stili e look diversi caratterizzati da un’eleganza moderna e femminile.

Pinko abiti primavera estate 2020 – Versatile e dinamica, come le donne contemporanee, la collezione Pinko Black per la stagione primavera estate 2020 è un concentrato di stili e forme diverse caratterizzato da quell’eleganza moderna e femminile che contraddistingue il marchio.

Influenze militari incontrano un glamour venato da un tocco di sfrontata irriverenza. Parka e cargo pants in classici motivi camouflage si indossano con blazer e abitini dalle forme Ottanta punteggiati da una cascata di sfavillanti strass, che arricchiscono anche i pezzi in denim e le camicie rigate di gusto maschile.

Giacche in pelle animal-free indossate con sensuali pencil skirt e spolverini con cangianti effetti moire introducono un mood dark-chic nella collezione. L’attitudine urbana della linea Pinko Black si contamina con un sofisticato mood coloniale dove calde tonalità burro e beige incontrano il rigore grafico del nero.

La nuova giacca senza collo in lino stretch è caratterizzata da una chiusura iper femminile ispirata al mondo della corsetteria, che ritorna anche nella gonna a tubo con la vita altissima e un seducente spacco frontale. Hanno un feel più utilitarian le tute di ispirazione workwear e i cargo pants da indossare con i morbidi cardigan dagli effetti bleached, mentre i pantaloni culotte si sfoggiano con morbide bluse.

La gioia e l’energia degli anni Settanta soffia come una brezza leggera nella collezione con pattern floreali psichedelici in colori sgargianti stampati su mini e maxi dress dalle maniche ampie e dalle silhouette fluide in georgette di seta o chiffon.

Il flair super femminile di questi abiti, che a volte rivelano anche delicati motivi di ispirazione orientale, è stemperato dal vibe maschile di suit doppio petto in lino stretch resi in frizzati tonalità di verde acqua, glicine e turchese.