Orologi Versace primavera estate 2020: l’unione tra moda e tecnologia, la campagna

Orologi Versace primavera estate 2020: svelata la campagna scattata dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott, che esalta l’unione tra moda e tecnologia.

Orologi Versace primavera estate 2020 – La campagna Versace Watches per questa primavera estate 2020, fotografata dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott, esalta l’unione tra moda e tecnologia, già tema centrale della sfilata spring summer 2020.

Una provocazione sul potere di internet basato sui principi del voyerismo, di esaltazione della vanità e di espressione senza censure come forma di amore verso sé stessi.

L’innovativo set della campagna, ricco di dettagli high-tech, è caratterizzato dalla proiezione dell’ologramma di una futuristica barra di ricerca web sui capi della nuova collezione. I protagonisti degli scatti digitano la parola Versace come emblema di un’epoca in cui l’immagine di noi stessi viene definita da ciò che pubblichiamo online, rendendo lo schermo il vero specchio dei nostri tempi.

Tra le novità della collezione, spicca la linea di orologi ispirata all’omonima collezione di sneaker da cui riprende il caratteristico pattern a catena, Chain Reaction è il nuovo orologio Versace pensato per l’uomo che ama un look sportivo e anticonformista.

La cassa è decorata con una lunetta arricchita da tre viti a contrasto, dalla Greca e un pattern rigato, oltre che da elementi piramidali che vengono ripresi sul bracciale in metallo nella versione più urban. Il cinturino in gomma, che dona a questo modello un’allure più sportiva, si distingue per il motivo catena che dona a questo modello un’allure più sportiva, si distingue per il motivo catena centrale.

Sul quadrante, il logo e la Medusa in rilievo a ore 12 sottolineano le caratteristiche di questo orologio, completandone il design ricercato ma allo stesso tempo virile e dinamico.

Orologio accessorio per eccellenza, Medusa Lock Icon riprende l’elemento del lucchetto, caratteristico della linea Versace Tribute, e presenta un’inedita versatilità di utilizzo grazie alla dotazione di due cinturini: si può indossare al polso con cinturino singolo, per un look semplice ed elegante, o doppio cinturino, per un tocco di stile raffinato ed incisivo.

La cassa è finemente decorata e contornata dalla Greca sulla lunetta e Medusa in rilievo sul fondello. I cinturini bicolore presentano tonalità femminili e alla moda, mentre le borchie metalliche tonde o, sul secondo cinturino, a forma di Medusa, ne rivelano l’inconfondibile anima rock.