Pennyblack capsule autunno inverno 2018: lo stile bohemienne di That’s All Folk

Per questo autunno inverno 2018 2019, Pennyblack presenta la capsule collection That’s All Folk. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Pennyblack capsule autunno inverno 2018 – Boschi lussureggianti, un tappeto d’erba verde, l’allure della brughiera inglese. Protagonista di questo quadro è That’s All Folk la capsule collection dall’animo festival della collezione autunno inverno 2018 2019 di Pennyblack.

Un’avventura che ci fa riscoprire il legame con la natura, che ci riporta ai rivoluzionari anni ‘70 con giochi di proporzioni e sovrapposizioni per un nuovo stile casual e rilassato. Così micro fiori bohémienne si stendono a perdita d’occhio su tessuti fluidi e leggeri, scaldati dallo scintillio del velluto, liscio o a costine, che come un tiepido sole autunnale fa risplendere gli outfit di una nuova luce.

Il pattern astratto della gonna plissé rievoca paesaggi lontani in una moderna interpretazione del camouflage, così come il maglione a motivi geometrici d’ispirazione Fair Isle, caldo e avvolgente.

Il festival continua e i colori si fanno più grintosi: amaranto, giallo ocra, cammello e marrone bruciato si inseguono in una corsa in campagna, liberi di vagare e saltare da uno scacco all’altro del maxi cappotto damier.

Tutta la capsule collection respira i codici dell’heritage di Pennyblack, il classico stile British sempre attuale grazie a un percorso di rinnovamento fatto di nuove forme e volumi e con twist tutto folk che non passerà inosservato.