Thun presepe Natale 2018: i nuovi personaggi e la Piramide natalizia altoatesina

La Natività vista da Thun, tra presepi classici e deliziosi nuovi personaggi che arricchiscono il Natale di tutte le famiglie. Scopri tutte le novità su Globe Styles

Thun presepe Natale 2018 – Il Natale è un’occasione speciale per trascorrere e condividere dolci momenti in famiglia e la realizzazione del presepe rappresenta quello più atteso e magico, dove tutti si riuniscono per creare insieme il percorso della Natività. E il presepe Thun anche quest’anno si arricchisce di nuovi personaggi, portando gioia e colore in tutte le case.

Gli Angeli dell’Annunciazione hanno la targhetta personalizzabile, perfetti per arricchire il presepe con un messaggio carico di significato, per decorare la casa o per un regalo pensato. Si aggiungono come personaggi speciali della collezione di statuine in ceramica per adornare il presepe la Vasaia e il gruppo di pecorelle, con la mamma e i suoi due piccoli.

Novità assoluta ed essenziale per un presepe completo e perfetto le strade lastricate, a set, dritte e curve. Le formelle in ceramica, deliziosi ornamenti da parete, hanno come protagonista la Sacra Famiglia in miniatura, intima e raccolta, nella sua versione più tradizionale.

Direttamente dalla tradizione altoatesina, ecco la classica Piramide natalizia con Presepe: un albero di natale è posto su una base a forma di stella su cui poggia il presepe con tutti i personaggi in ceramica e circondato da candeline. L’elica in legno che sormonta l’albero inizierà a girare all’accensione delle candeline. Una sorpresa che regala emozioni uniche!

Completa la collezione della Natività il Mini addobbo da appendere all’albero di Natale con la Sacra Famiglia in versione “ridotta”, con Maria, Giuseppe e il Bambinello.