Pitti Uomo Gennaio 2019 Reda: il progetto fotografico sulla natura

Reda presenterĂ  in collaborazione con Pitti Immagine, in occasione del prossimo Pitti Uomo: #REDAWAY. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Reda – A Pitti Uomo 95, il progetto fotografico del Gruppo Reda che racconta il tema della sostenibilitĂ , attraverso l’affascinante rapporto tra uomo e natura. Da sempre impegnata nella produzione sostenibile di tessuti in pura lana Merino, Reda ha scelto di rappresentare il legame tra individuo e ambiente attraverso una serie di scatti fotografici che vestiranno la Fortezza da Basso durante i giorni della fiera. Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con Pitti Immagine.

Lo spettatore si troverà immerso all’interno di paesaggi sconfinati e mozzafiato e sarà chiamato ad interrogarsi sul proprio rapporto con la natura e le sue risorse. Dietro ad ogni scatto c’è il desiderio di raccontare l’impegno che l’uomo deve mettere nella salvaguardia e nella cura dell’ambiente.

Si tratta di un impegno quotidiano che vede Reda schierata in prima linea a favore della sostenibilitĂ , della tracciabilitĂ  della filiera e della salvaguardia ambientale e animale.

credit image by Press Office – photo by Maurizio Rellini