Pitti Uomo Giugno 2019 Gazzarrini: Stefano De Martino, il nuovo testimonial

Debutta a Pitti Uomo 96 Stefano De Martino come nuovo testimonial di Gazzarrini. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Giugno 2019 Gazzarrini – Il premium brand di moda Uomo Made in Italy, torna in Fortezza da Basso per presentare la sua nuova collezione primavera estate 2020.

Una collezione nata nel solco della tradizione sartoriale italiana e che evolve secondo i trend della moda internazionale. Heritage e design profondamente italiani, stile e linguaggio che travalicano i confini del nostro Paese.

Gazzarrini sbarca a Firenze con la sua primavera estate 2020 forte del suo testimonial d’eccezione, Stefano De Martino. Il popolare artista italiano, volto televisivo celebre ed amato, apprezzato per la sua professionalità e gentilezza, sarà presente presso lo stand Gazzarrini mercoledì 12 giugno per presentare la nuova brand campaign invernale che lo vede protagonista.

La collezione di Gazzarrini è un racconto che ci parla di innovazione e tradizione, tecnologia e sartorialità, tratti distintivi del total look Gazzarrini. Una proposta composita e di grande qualità ma di facile lettura. Dai materiali pregiati alla ricercatezza dei disegni e dei colori.

Un viaggio attraverso la classicità italiana e la sua innata sapienza nello stupire, nel trovare sempre nuove chiavi di lettura. Un principio valido sia per la parte formale, inclusa la sera esclusiva, che per il giorno, metropolitano, romantico e military.