Profumo Musk Alyssa Ashley: la fragranza iconica e senza tempo

Alyssa Ashley è conosciuto in tutto il mondo per la creazione di Musk, un classico di culto. Scoprilo su Globe Styles

Il brand Alyssa Ashley è nato negli Stati Uniti alla fine dei favolosi anni ’60, creato dalla fantasia di un’artista contemporaneo, che oltre ad esprimere il suo talento nella pittura, ha dedicato molto tempo ed energia alla passione per i profumi. Alyssa era il nome della figlia più giovane e Ashley il soprannome per i suoi capelli biondissimi. Da qui il nome del brand diventato un’icona senza tempo: Alyssa Ashley.

E’ nata così una nuova società di profumi con lo scopo di sviluppare fragranze innovative e tecnicamente avanzate, al passo coi tempi e con i nuovi gusti delle giovani generazioni. Alyssa Ashley è conosciuto in tutto il mondo per la creazione di MUSK, un classico di culto ormai, che ha lasciato un segno unico anche nel design della bottiglia e nelle campagne pubblicitarie.

Nel 1969, il Musk Oil di ALYSSA ASHLEY è stato lanciato con grande successo. Oil é il primo prodotto creato della linea Alyssa Ashley Musk. E’ un olio essenziale, puro e così concentrato che basta una piccola quantitá per profumare intensamente e per un effetto duraturo. Da applicare massaggiando gentilmente sui polsi, sull’incavo del collo e dietro le orecchie ; il perfume Oil penetra nella pelle e la favolosa fragranza di Musk lentamente si diffonde diventando molto personale, sensuale e irresistibile.

Negli anni ’70 con l’aumento della popolarità Musk Oil è stata sviluppata in una collezione completa, dall’Eau de Toilette a tutti i prodotti per il bagno e il corpo. Una speciale fragranza unisex con una formula unica composta da più di un centinaio di componenti provenienti da tutto il mondo danno vita ad un profumo in testa fresco che si evolve in un cuore fiorito, per definirsi in avvolgenti note muschiate e ambrate.

Musk di Alyssa Ashley

Il seducente profumo con la sua ricca miscela orientale, vede le note di testa ricche di agrumi che si scaldano in un cuore di bergamotto siciliano e floreale e terminano con una base sensuale di iris, muschio di quercia con un tocco di vaniglia e fava tonka per ipnotizzare i sensi.

Il profumo Musk da sempre seduce con la sua unicità olfattiva, persistente e adatta ad ogni situazione e momento della giornata. Avvolgente e delicato, offre contemporaneamente una sensazione calda e una pulita, luminosa, creando un piacevole gioco di carnalità e innocenza.

La fragranza unisex viene enfatizzata da un packaging contemporaneo. Il nero lucido e deciso rappresenta l’uomo ed il bianco luminoso e delicato la donna. Sono legati dalla linea sottile d’oro che caratterizza il marchio Alyssa Ashley. Il simbolo di genere intrecciato è diventato poi l’emblema della fragranza in tutto il mondo.

Pubbliredazionale scritto in collaborazione con Alyssa Ashley