Dior Cara Delevingne 2018: il nuovo volto di Addict Stellar Shine

Dior presenta Cara Delevingne come il nuovo volto di Addict Stellar Shine. Scopri tutto su Globe Styles

Dior Cara Delevingne 2018 – La Maison presenta Cara Delevingne come nuovo volto del nuovo rossetto, Dior Addict Stellar Shine, creato da Peter Philips, Creative e Image Director di Dior Makeup.

Cara Delevingne è la nuova icona del makeup della Maison francese. La giovane modella ed attrice è perfetta a rappresentare la nuova creazione per le labbra con la sua bellezza moderna.

Un nuovo lipstick iconico e avant-garde che incarna alla perfezione lo spirito fashion.

Cara Delevingne incomincia la sua carriera a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella.

Adorata e ammirata dalle giovani generazioni per la sua audacia, è una giovane donna impegnata, che  ha lavorato ultimamente in molti film, nel 2016 interpreta la parte dell’Incantatrice nel film della DC Comics diretto da David Ayer Suicide Squad. L’anno successivo è protagonista della pellicola Valerian e la città dei mille pianeti. Ora aspettiamo di vederla in Carnival Row la nuova serie prodotta da Amazon Prime Video insieme ad Orlando Bloom.