Pucci X Fusalp – I due brand si uniscono nuovamente per questa seconda collaborazione, una sinergia armoniosa tra Camille Miceli di Pucci e Mathilde Lacoste di Fusalp. Questo nuovo capitolo segue il successo della capsule 2022, introducendo nuovi capi che segnano un nuovo apice nel glamour sportivo, caratterizzato da una fresca esplosione di colori vivaci su silhouette essenziali.

Questa capsule collection rappresenta l’incontro perfetto tra il savoir-faire di Fusalp nell’abbigliamento sportivo e l’eleganza chic invernale di Pucci. Le stampe iconiche di Pucci, quali Marmo, Iride e Girandole, prendono vita su capi tecnici e termici, infondendo energia e vivacità in ogni strato. La tuta da sci Clarisse, realizzata in soft shell, è dotata di un pile interno per un isolamento ottimale, mentre la giacca a sbuffo Barsy, impermeabile e performante anche a basse temperature, rappresenta un mix di stile e funzionalità.

All’interno della collezione, spiccano anche due modelli di pantaloni slim-fit in soft shell pile antivento: Elancia, un classico Fusalp noto per il suo taglio affusolato, e i pantaloni da sci Marina, leggermente meno aderenti, che giocano sull’alternanza di inserti neri e stampati. Per completare il look, non mancano eleganti pullover sportivi, maglie elasticizzate e capi underwear termoregolanti, che assicurano un outfit sportivo ma raffinato, strato dopo strato.

Accessori come guanti tecnici e calzini con stampa Marmo completano questo dinamico guardaroba. Definita da un’audace palette di colori che varia dal verde alpino al verde menta, dal blu glaciale al fucsia e al viola vivace, la capsule gioca anche con delicati toni di grigio.

Ogni capo vanta dettagli distintivi, come le cerniere Pesce in argento e il badge sportivo ricamato che unisce i loghi di Pucci e Fusalp, simbolo dell’esclusività della collaborazione.

La nuova collezione Pucci e Fusalp non è solo la scelta ideale per chi si prepara a una fuga in montagna, ma è anche perfetta per affrontare con stile la stagione invernale.

« di 7 »

credit image by Press office – photo by Vito Fernicola