Puma Adriana Lima: la nuova ambasciatrice globale

Adriana Lima entra nel team di Puma come nuova ambasciatrice globale del marchio. Scopri tutto su Globe Styles

La super top model, appassionata di pugilato, Adriana Lima entra nel team di Puma come nuova ambasciatrice globale del marchio.

Adriana Lima è una mamma fantastica, una modella seguita sui social media da milioni di persone ed è una vera sportiva. In quale altro modo potrebbe altrimenti tenersi in forma per sfilare? Proprio grazie al suo regime di allenamento incessante e super hardcore. Dalla passerella alla palestra, dall’alta moda allo sport, questo è Adriana Lima.

“Sostenere, incoraggiare e responsabilizzare le donne è importante per me; questo è uno dei motivi per cui ho voluto collaborare con Puma. Hanno lavorato così duramente per incoraggiare le donne a essere se stesse e per dimostrare loro che lavorando sodo, puoi realizzare qualsiasi cosa”, ha detto Adriana Lima. “Le persone mi hanno visto su passerelle e sulle copertine delle riviste – con questa nuova partnership con Puma, voglio condividere il mio personale percorso formativo e quello che mi serve per raggiungere una vita equilibrata e sana”.

“Adriana è una persona così stimolante e reale. Lei è l’incarnazione della nostra attività di formazione femminile, se la seguite su Instagram, vedrete che ama lo sport, il fitness e, soprattutto, il pugilato”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing for Puma. “Siamo molto entusiasti di averla far parte della famiglia Puma. È una grande aggiunta al nostro elenco di leader femminili di successo che hanno compiuto così tanto nella loro carriera. Lei ci aiuterà a ispirare milioni di donne in tutto il mondo a prendere il controllo della loro vita e ad inseguire i loro sogni.”

Adriana Lima si aggiunge al team tutto al femminile di Puma composto da Selena Gomez e Cara Delevingne.