Mykita nuovo negozio Amburgo: il nuovo shop in Germania

  • Mykita nuovo negozio Amburgo
  • Mykita nuovo negozio Amburgo
  • Mykita nuovo negozio Amburgo
  • Mykita nuovo negozio Amburgo

Mykita nuovo negozio Amburgo: il nuovo shop in Germania con tutte le collezione comprese le collaborazioni con Maison Margiela e Leica.

Mykita nuovo negozio Amburgo – Il brand ha aperto un nuovo store nel centro storico della rinomata città portuale tedesca. Immerso tra i canali della città e le vie dello shopping, il Mykita Shop Hamburg porta l’estetica distintiva e moderna del design del brand di occhiali berlinese nella Stadthöfe, un complesso architettonico recentemente restaurato, ricco di fascino barocco e neorinascimentale. Quarto negozio ad aprire in Germania, lo store offre anche la gamma completa di servizi ottici Mykita con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia del partner ottico Zeiss.

Una vivace insegna al neon indica la posizione del negozio al livello stradale dell’imponente “Palashaus” costruito nel 1881. All’interno del portone, alto sei metri, i visitatori sono accolti in un’atmosfera moderna e accogliente, con un’area di consulenza che assicura uno spazio tranquillo e confortevole per ricevere un servizio di ottica personale e professionale.

Guardandosi intorno, si è immediatamente attratti dal mezzanino aperto, dalla vista del laboratorio ottico e dell’officina utilizzati per la regolazione delle montature e per l’installazione delle lenti in negozio. I dettagli architettonici e gli arredi in una nuance arancione intenso spezzano i toni caldi e neutri del legno e della pietra che regnano sovrani.

I modelli delle optical collection sono esposti sul Mykita Wall lungo sette metri che si estende sul lato sinistro della stanza, curvandosi sulla parete più lontana. Gli highlights e le novità di stagione si trovano sulla scaffalatura asimmetrica del lato destro della stanza.

Presentando l’intera gamma di prodotti Mykita in acciaio inossidabile ultraleggero, i modelli in materiale misto finemente composto e la premiata collezione Mykita Mylon realizzata con la tecnologia di stampa 3D, il Mykita Shop Hamburg ospita anche le ambite collaborazioni di design con Maison Margiela, Helmut Lang e Leica.

Oltre al Mykita Shop Hamburg, il brand dispone attualmente di 16 negozi in tutto il mondo, tra cui Bangkok, Barcellona, Berlino, Cartagena, Los Angeles, Monterrey, Monaco, New York, Parigi, Taipei, Tokyo, Washington e Zurigo.