Uterque capsule 0.0 Studio: la nuova collezione unisex, il video della campagna

Uterque capsule 0.0 Studio: la collezione si ispira alle tendenze oversize e androgine. Comfort e qualità dominano in una collezione ricca di colore.

Uterque capsule 0.0 Studio è la prima collezione unisex. Con questa collezione il brand torna alle sue radici, a quando è stato ideato il suo nome, Uterqüe, una parola latina che significa “entrambi”.

Uterque capsule 0.0 Studio: il video della campagna

Questa capsule collection si ispira alle tendenze oversize e androgine. Comfort e qualità dominano in una collezione ricca di colore.
Una collezione di capi versatili è stata creata pensando all’abbigliamento multiuso: cappotti reversibili con esterno in lana e interno in tessuto tecnico, o cappotti double face nel classico blu e nell’arancione più audace. Ci sono anche camicie oversize da indossare sopra le magliette o da sole. I tessuti sono di qualità: pantaloni e cappotti in lana e cashmere, felpe e camicie Made in Spain in cotone 100%.

La tavolozza cromatica racchiude perfettamente questo periodo dell’anno. Uterqüe ha optato per una combinazione di colori vivaci: arancione, verde, blu che risaltano soprattutto in calze o sciarpe, rendendoli i regali perfetti per le festività natalizie. Tra gli accessori ci sono borse e marsupi realizzati in nylon con una grande attenzione ai dettagli, dalle fodere a contrasto alle coulisse tecniche. Completano la collezione una gamma di modelli di scarpe da ginnastica.

Protagonista della campagna 0.0 Studio è la coppia formata dal designer australiano Justin O’Shea e dalla modella tedesca Veronika Heilbrunner. La colonna sonora di questa campagna è creata dal duo newyorkese FTCSOUND, che collabora con una playlist di Spotify creata appositamente per accompagnare il lancio.