SHISEIDO The Party Bus è un film online originale che spinge sui confini dell’immaginazione per raccontare in modo nuovo il mondo della bellezza e l’espressione di sé attraverso ‘The Power of Makeup’. Quando la tecnologia incontra la creatività nel mezzo del film, viene concettualizzata un’esperienza visiva completamente nuova, elevando il familiare a un genere completamente nuovo: il Makeup Entertainment.

Shiseido The Party Bus: il film

https://youtu.be/vvW75yBFvbk

Shiseido “The Party Bus” è la seconda ed ultima puntata di una serie di film originali di SHISEIDO per il web – un seguito alla pluripremiata “High School Girl?” che ha raccolto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube dal suo lancio nel 2015.

Con personaggi mitici in una potente storia di coraggio personale e rivelazione, Shiseido The Party Bus “The Party Bus” è stato creato dall’immaginazione dell’acclamato Director Show Yanagisawa per celebrare la bellezza delle persone e difendere il proprio essere se stessi nella sua forma più pura. Utilizzando la tecnologia di animazione 3D ultra precisa del Giappone, il film cattura la vitalità di un mondo fantastico in modo profondamente coinvolgente.

Shiseido The Party Bus è incentrato su tre protagonisti, la principessa Kaguya, il suo amante Dracula e il misterioso Samurai Zombie. Il film si apre con la Principessa, la sua espressione rivela una lotta interiore, ed espone i sentimenti che ha per Dracula e Samurai Zombi.

Le sue lacrime di conflitto si fondono con i colori del suo trucco per dar vita ad animazioni magiche che hanno un potere trasformativo. Mentre un’incantevole gioco di immagini si svolge sui suoi lineamenti, lei riconosce i suoi veri sentimenti e corre tra le braccia di Samurai Zombie. Si guardano. Un bacio.

“The Party Bus” presenta anche alcuni talenti emergenti, tra cui Elena An che interpreta la Principessa Kaguya. Di discendenza russo-coreana, Elena An è ben nota per il suo talento da modella; Rina Fukushi, ex vincitrice di Women of the Year di Vogue Japan, interpreta lo zombi Samurai, mentre la danzatrice, modella e coreografa ENDo interpreta il ruolo di Dracula.

Nel cuore di “The Party Bus” c’è un messaggio: “Make Up Your Own Story”, svelare la bellezza individuale. Attraverso l’utilizzo di “The Power of Makeup”, l’eroina scopre la propria essenza personale unica che le conferisce il coraggio di seguire il proprio percorso e rincorrere i suoi veri desideri.