Coach Blue profumo uomo: la nuova fragranza, la campagna con Michael B. Jordan

Coach Blue profumo uomo: la nuova eau de toilette maschile. La campagna vede protagonista il volto maschile di Coach Michael B. Jordan!

Coach Blue profumo uomo – Coach presenta Coach Blue, la nuova eau de toilette maschile ispirata alla libertà e all’ottimismo di un viaggio che sta per iniziare.

Creata in collaborazione con il direttore artistico Fabien Baron e il fotografo Craig McDean, la campagna vede protagonista il volto maschile di Coach Michael B. Jordan. Girata nel deserto fuori da Los Angeles, si ispira al viaggio americano on the road, verso immensi spazi aperti, sotto il cielo blu.

La campagna vede protagonista l’attore, regista e produttore Michael B. Jordan, volto globale di Coach Men. Michael B. Jordan è la star che sta ridefinendo gli standard di Hollywood, è cool, ottimista e autentico, l’incarnazione dello spirito di Coach secondo la visione di Stuart Vevers.

Fresco ed energizzante, il profumo si apre con note aromatiche di lime e assenzio. Il cuore vive di contrasti tra vivaci accenti di pepe nero e le note acquose di un accordo ozonico, per poi stabilizzarsi su un fondo di caldo e sensuale legno di cedro e ambra. Il nuovo Eau de Toilette porta la firma del naso Juliette Karagueuzoglou.

Coach Blue si ispira alla libertà e all’ottimismo di un viaggio americano on the road. Rinvigorente e aromatico, evoca cieli blu, strade spaziose e fresche brezze.

“Coach Blue si ispira ai viaggi che iniziano e finiscono a New York City. Fresco e pieno di contrasti energetici, evoca l’atteggiamento spensierato di Coach” dichiara Stuart Vevers, Coach Creative Director.

Con il suo tipico tappo d’argento a spray e il tag in pelle, il flacone celebra i codici iconici di Coach. Il logo del cavallo e la carrozza – simbolo della ricca storia dell’artigianato di Coach – è impresso sul vetro in rilievo. La tonalità blu intenso del vetro e l’effetto sfumato rimandano all’ispirazione del profumo: sta per iniziare un viaggio sotto il cielo blu.

Sofisticato e con un effetto metallizzato, il packaging riproduce la trama della ricca pelle zigrinata di Coach. L’iconico logo con cavallo e carrozza parla dell’eredità della pelletteria Coach.