Elizabeth Arden Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream dona luminosità agli occhi stanchi

Elizabeth Arden Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream – Oltre 30 anni fa, Elizabeth Arden iniziò una vera e propria rivoluzione creando le capsule alle ceramidi; sieri monodose su misura per esigenze individuali, che semplificano la cura della pelle. Oggi, dai creatori delle pluripremiate capsule al retinolo, il marchio presenta una crema occhi dai molteplici benefici, formulata con retinolo clinicamente testato e ceramidi, che aumentano l’idratazione della pelle: Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream.

Una miscela anti-età di retinolo microincapsulato, peptidi e niacinamide che leviga, illumina e sgonfia. La crema dispone anche della tecnologia Smart Retinol per offrire una formula efficace per risultati visibili ma allo stesso tempo adatta alla delicata zona del contorno occhi:

  • Potere Smart, il retinolo microincapsulato penetra 5 volte più in profondità con un rilascio continuo e dosaggio controllato per 8 ore
  • Risultati Smart, una miscela di retinolo, peptidi e niacinamide che aiuta a levigare, illuminare, eliminare il gonfiore e mantenere idratata la delicata zona del contorno occhi
  • Dosaggio Smart, eroga la quantità perfetta di prodotto tramite una pompetta con tecnologia airless per preservare l’efficacia della formula

Elizabeth Arden Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream: ingredienti

  • Retinolo microincapsulato: riduce l’aspetto di linee sottili e affina la texture
  • Miscela di peptidi: contribuisce a rassodare la pelle e a migliorarne il tono
  • Miscela di niacinamide: aiuta a ridurre la comparsa delle occhiaie

Il Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream riduce la comparsa di linee sottili e zampe di gallina, migliora l’aspetto delle occhiaie riducendo il gonfiore, illumina e aiuta a ridonare luminosità agli occhi stanchi ed infine idrata la pelle grazie a una formula ricca di emollienti.

L’innovativo pack airless protegge l’efficacia della formula ed eroga la quantità perfetta di prodotto con un tocco delicato.

Come applicarlo

Premere delicatamente per erogare il dosaggio desiderato. Utilizzando l’anulare, picchiettare delicatamente intorno alla zona del contorno occhi con un movimento verso l’alto. Da utilizzare di notte.

Per un trattamento completo di giovinezza, detergere con Ceramide Replenishing Cleansing Oil. Per le diverse esigenze di skincare scegliere le capsule più adatte nella Ceramide Capsule Collection. Le capsule Advanced oro nutrono, le capsule rosa anti-età al retinolo attenuano le linee sottili, le capsule bianche all’acido ialuronico idratano e le capsule bronzo vitamina C illuminano e rendono uniforme il tono della pelle. Dopo i sieri anti-età, trattare la zona del contorno occhi con la crema specifica Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream. Infine idratare con Ceramide Lift & Firm Day and Night Creams.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search