Si Rossi scarpe primavera estate 2022: il clubbing degli anni novanta

Si Rossi scarpe primavera estate 2022 – La nuova collezione Si Rossi, l’esclusiva linea dall’attitude ultra glam pensata per una donna decisa e moderna, trae la sua ispirazione dal mondo del clubbing degli anni novanta, catturandone colori, forme e immaginario.

Il tacco scultura è l’emblema dell’intera collezione, manifesto del know how dell’artigianalità dello storico brand, rendendola unica e iper – riconoscibile. Sandali, pump, mule vengono presentati in colori audaci e flashy: il rosa dragon fruit, il giallo citron e l’azzurro maiolica a cui si contrappongono palette dai toni più classici, come il cuoio, il bianco e il nero.

I materiali sono un omaggio al dna del brand, nappa soft, crap satin e vernici esaltano le cromie e l’introduzione del sughero valorizza le shape dei modelli. I volumi esagerati, le silhouette pulite e la ricercatezza nei dettagli strutturali celebrano l’heritage del brand. Parole chiave: stile inconfondibile. La nuova collezione Si Rossi non passerà di certo inosservata grazie ai suoi volumi arditi: tacchi sinuosi e plateau di grande impatto visivo per regalare un appeal femminile ai tutti i look di stagione.

Sì Rossi rappresenta un nuovo tassello nella lunga storia del marchio di calzature che muove un nuovo passo verso il futuro, guardando al domani con innovazione attraverso una collezione moderna, dallo spirito leggero.

Si Rossi è l’esclusiva linea dall’attitude ultra glam, per la donna che ama giocare con lo stile, con ironia e leggerezza.

« di 15 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search