Silhouette occhiali da sole 2019: Titan Minimal Art Space Edition, il party a Milano

Silhouette ha aperto i suoi archivi per raccontare la storia e il futuro del design eyewear con quattro nuovi modelli sole in occasione dei 20 anni del Titan Minimal Art. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Silhouette occhiali da sole 2019 – Un compleanno speciale per Silhouette al Museo del Novecento per celebrare i 20 anni di Titan Minimal Art, il modello che ha rivoluzionato il design ottico.

Silhouette ha aperto i suoi archivi per raccontare la storia e il futuro del design eyewear con quattro nuovi modelli sole in occasione dei 20 anni del Titan Minimal Art (TMA), la linea in titanio che nel 1999 rivoluzionò il mondo dell’occhiale per la sua incomparabile leggerezza.

La serata ha visto tra gli ospiti la cantante Elodie, da sempre affezionata fan dei leggerissimi TMA Silhouette, la modella e attrice Eva Riccobono, in qualità di madrina dell’evento, il campione olimpico medaglia d’oro Antonio Rossi.

Una sfilata ha presentato le più significative creazioni della casa austriaca che in questi giorni è presente al Mido con le nuove collezioni.

In occasione dell’anniversario si ripercorrono le tappe storiche come il lancio sul mercato di “Silhouette Titan Minimal Art Space Edition”, il modello di occhiale scelto per gli astronauti della Nasa che fu a bordo di uno space shuttle per 18 volte, con conseguente designazione della “Certified Space Techology”.

Dal 2017 inoltre, con l’apertura del Lens Lab, divisione produttiva di lenti oftalmiche interamente made in Austria, la proposta Silhouette è completa rendendo possibile la gradazione da vista anche dell’occhiale TMA 20 Years SUN e di ogni altro modello da vista o da sole dell’azienda.

Il lancio sul mercato della Special Edition “20 years TMA” apre nuovi confini futuristici in campo ottico per un’estetica dell’occhiale più aperta, fresca e luminosa.

Disponibili in quattro forme (a farfalla, tonda, rettangolare ed esagonale), gli occhiali da sole in lega di titanio “20 years TMA” sono estremamente flessibili e hanno lenti a specchio dorate ed argentate che sottolineano la curvatura e la leggerezza delle aste per un peso totale pari a 8 grammi.