Smeg frigoriferi Fab Peanuts: la limited edition con Snoopy e Woodstock

  • Smeg frigoriferi Fab Peanuts
  • Smeg frigoriferi Fab Peanuts
  • Smeg frigoriferi Fab Peanuts

Smeg frigoriferi Fab Peanuts: il brand festeggia il settantesimo anniversario dei Peanuts con un’edizione straordinaria in limited edition.

Smeg frigoriferi Fab Peanuts – Il 2 ottobre 1950, Charlie Brown fece la sua prima apparizione sulla pagina dei fumetti di sette quotidiani americani. Nei giorni e negli anni che seguirono, venne affiancato dagli amici Lucy e Linus, la sorellina Sally e, ovviamente, dal bracchetto più amato da tutti: Snoopy.

Sette decenni dopo, le storie e i personaggi dei Peanuts di Charles Schulz hanno lasciato un segno indelebile sulla cultura pop e sull’intero pianeta. Amati in tutto il mondo, i personaggi dei Peanuts sono diventati parte delle nostre famiglie, accompagnando momenti intimi vissuti nelle nostre case ai quali guardiamo con nostalgia e felicità.

Ed è proprio il grande senso di familiarità del pubblico con l’iconico brand che rende i Peanuts perfetti per abbinarsi a un classico del design come il frigorifero FAB: entrambi occupano un posto speciale nelle case e nei cuori di tutto il mondo.

Per questa edizione commemorativa è stato scelto il modello FAB10, il mini-frigorifero per famiglie in stile anni ‘50. L’illustrazione tratta dalle strisce a fumetti dei Peanuts si staglia su uno sfondo bianco, come su un foglio di carta.
Snoopy è rappresentato insieme alla sua amata cuccia e al suo grande amico e compagno di avventure Woodstock.

Saranno prodotti solo 70 esemplari di questo frigorifero in edizione limitata Peanuts – uno per ogni anno del brand – rendendoli veri e propri oggetti da collezione. Ciascun frigorifero è decorato con una targa in argento che riporta il suo numero di identificazione univo