Spyder primavera estate 2022: colori fluo e toni pastello, tutti i look e il video

Spyder primavera estate 2022: la collezione gioca con colori accesi ispirati agli agrumi, combinazioni di colori fluo e toni pastello.

Spyder primavera estate 2022 – Libertà, rinascita, speranza: queste le ispirazioni della collezione primavera estate 2022 di Spyder. E’ il momento di ricominciare, anche dalle piccole cose, dalle abitudini quotidiane: ecco quindi che le ripetizioni diventano rassicurazioni, i colori portano positività e il design comunica la voglia di socialità, una nuova normalità.

Spyder primavera estate 2022: il fashion film

Il brand esprime questa filosofia attraverso motivi che si ripetono, colori accesi ispirati agli agrumi, combinazioni di colori fluo e toni pastello per rappresentare un senso di “ripetizione” e “concentrazione”.

La collezione primavera estate 2022 è composta da 6 linee principali: Lifestyle, Techwear, Cycle & Football, Watersports, Running e Performance. La linea “Lifestyle” con la sua palette di colori brillanti, ritrae un futuro speranzoso, quasi utopico. La linea “Techwear” motiva all’azione, libera l’adrenalina della battaglia. I colori notturni combinati con motivi mimetici esprimono il lato più estremo dell’abbigliamento sportivo.

La linea “Cycle & Football”, immagina un futuro lontano con immagini e grafiche futuristiche ispirate a scene di film e
giochi di fantascienza, combinate ai tessuti tecnologici e ai materiali ad alte prestazioni di Spyder. La linea “Watersports” anticipa il ritorno a una nuova normalità: le palette di colori ispirati agli agrumi, abbinati agli audaci motivi leopardati, creano un senso di pura libertà. La linea “Running” esprime il desiderio di tornare a stare insieme attraverso il concetto di “squadra”.

Infine la linea “Performance” si ispira alla filosofia degli sport di gruppo e alla libertà che nasce dalle attività quotidiane. I colori audaci e i design semplici, ma accattivanti, consentono movimenti fluidi e scattanti.