Stradivarius campagna autunno inverno 2018 2019: le intellectual rebels

Stradivarius presenta Intellectual Rebels, la nuova campagna autunno inverno 2018 2019. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Diamo il benvenuto a INTELLECTUAL REBELS, la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 di Stradivarius, ispirata a due ragazze universitarie che mostrano il loro lato più ribelle.

Le modelle, Sofie Hemmet e Dasha Maletina, incarnano due amiche che entrano in un’università scozzese. Un mondo di creatività senza limiti aiuta le due amiche a godersi il momento, a infrangere alcune regole e a sperimentare con la moda mantenendo la propria identità.

Bela Adler, la fotografa, riesce a catturare l’essenza di questa nuova avventura in cui si gioca con la moda e la versatilità dei capi, creando il miglior look da “back to college”, aggiungendo un atteggiamento giovane e divertente.

Le forme e le linee di questa nuova collezione sono ispirate dagli anni ’70 e ’80, esaltando le silhouette femminili. Protagoniste di questa stagione sono le tendenze retrò e sartoriali, mentre lo stile sportivo per il tempo libero viene ora reinventato e rinnovato per portare qualche novità.