Tag Heuer boutique New York – Per celebrare l’apertura del suo flagship store a New York City, Tag Heuer ha organizzato un cocktail party e una cena esclusiva, con la partecipazione di tante celebrity, in un appartamento con terrazza, a pochi passi dalla nuova boutique.

Il party è stata l’occasione non solo per celebrare la nuova boutique sia il tanto atteso Carrera Skipper, la nuova edizione del mitico orologio da vela Skipper, a trent’anni di distanza dal suo lancio avvenuto nel 1968.

Oltre agli ambassador globali del marchio Patrick Dempsey e Alexandra Daddario, a Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, erano presenti l’attore candidato all’Emmy Kieran Culkin, l’attrice candidata all’Emmy Natasha Lyonne, l’attore di “The Summer I Turned PrettyChristopher Briney, l’attore di “Red, White & Royal BlueTaylor Zackhar Perez, l’attore Thomas Doherty, l’attore di “May December” Cory Michael Smith, il giocatore dei New York Jets Garrett Wilson, l’attore Milo Manheim, le modelle Valentina Ferrer, Yasmin Wijnaldum e Pritika Swarup e molti altri ancora.

Il flagship store è situato al 645 di Fifth Avenue, tra la 51a e la 52a strada, incorniciata da alcuni dei simboli più iconici della città, tra cui la Cattedrale di San Patrizio e il Rockefeller Center. Dal 2014, Tag Heuer è presente sulla lussuosa Fifth Avenue, avendo aperto la sua prima boutique a New York City nella 54a strada.

Rispecchiando lo spirito moderno del marchio, la boutique è grande 1.106 metri quadrati e presenta il nuovo concept retail, sviluppato dal team di design interno di Tag Heuer in Svizzera. L’elegante interno esprime sofisticatezza ed eleganza, unendo armoniosamente un design moderno e raffinato con elementi che omaggiano la ricca eredità storica e motoristica di Tag Heuer.

All’interno, gli allestimenti sono caratterizzati da linee pulite, materiali pregiati e una curata palette di colori blu profondo che si abbinano alle collezioni di orologi di Tag Heuer. Per la personalizzazione e le esperienze su misura è stata realizzata una Vip Lounge, dove i clienti possono interagire con i consulenti della Maison per un’esperienza di acquisto personalizzata.

Lo spazio incorpora anche tanta tecnologia interattiva e display multimediali, per offrire un’esperienza coinvolgente nel mondo di Tag Heuer. In un’area dedicata spicca un grande display di orologi Connected, l’ultima collezione “smart” del marchio.

« di 188 »