The Bad Guy serie Amazon: il crime si unisce alla dark comedy

The Bad Guy serie Amazon: l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che viene accusato di essere un mafioso.

The Bad Guy serie Amazon – Prime Video ha annunciato l’inizio delle riprese e i nomi degli interpreti principali di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, prodotta da Indigo Film, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel mondo nel 2022. A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio, mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi.

The Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Amazon Original annunciate e in produzione sono Dinner Club, Vita da Carlo, All or Nothing: Juventus, Bang Bang Baby, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

credit image by Press Office – photo by Paolo Ciriello