The Grand Tour 2: Unscripted, il trailer del quarto episodio

Amazon Prime Video presenta il trailer del quarto episodio di The Grand Tour, che uscirà venerdì 29 dicembre

Amazon Prime Video presenta il trailer del quarto episodio di The Grand Tour intitolato ‘Unscripted’: Jeremy, Richard e James mostrano cosa potrebbe succedere se The Grand Tour fosse completamente senza sceneggiatura, senza location prestabilite, senza stunt e senza incidenti programmati. Li vediamo al punto di partenza in Croazia, dove Jeremy arriva a bordo di un’Audi TT RS, Richard si presenta con un’Ariel Nomad e James su un’autopompa… si rendono subito conto che avere una sorta di sceneggiatura è generalmente una buona idea.

La rubrica Celebrity Face Off continua e questa volta Michael Ball gareggia con Alfie Boe per scoprire chi è il cantante classico più veloce del mondo con una connessione interessante all’industria automobilistica britannica.

Commentando il suo giro, Michael ha affermato: “Devo dire che non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, è stata la migliore mattinata di sempre! Mi sono impegnato e spero di aver battuto Alfie! Sono stato molto, molto competitivo. Non credo di aver vinto, ma se così fosse, non gongolerei, non ne farei parola”. Alfie ha aggiunto: “Questa mattina è stata un’esperienza straordinaria! Era bagnato, fangoso, c’era nebbia, condizioni davvero difficili. Voglio battere Michael, spero di aver fatto bene e almeno esser stato credibile e se Michael mi ha battuto pazienza, fair play, è un bravo ragazzo e sarei entusiasta per lui, ma nel profondo mi dispiacerebbe un po’”.

credit image by Press Office Amazon Prime Video