The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione: in arrivo i nuovi episodi

Dopo aver vinto ben otto premi agli Emmy Awards 2018, Amazon Prime Video presenta la seconda stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel che sarà disponibile dal 5 dicembre. Scopri tutto su Globe Styles

Amazon Prime Video presenta la seconda stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel che sarà disponibile dal 5 dicembre.

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

La serie Amazon Prime Original The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto ben otto Primetime agli ultimi Emmy Awards 2018.
La prima stagione si è aggiudicata infatti 5 Primetime Emmy Award: ha trionfato nella categoria Miglior Serie Comedy (Outstanding Comedy Series); Rachel Brosnahan si è aggiudicata il premio per la Miglior Attrice Protagonista in una Serie Comedy (Outstanding Lead Actress in a Comedy Series) per il suo ruolo come Miriam “Midge” Maisel.

Alex Borstein ha vinto nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comedy (Outstanding Supporting Actress in a Comedy Series) grazie alla sua interpretazione di Susie Myerson; Amy Sherman-Palladino è stata insignita del premio per la Miglior Regia di una Serie Comedy (Outstanding Directing for a Comedy Series) per il suo ruolo da showrunner di The Marvelous. Mrs Maisel e ha vinto anche il premio alla Miglior Sceneggiatura di una Serie Comedy (Outstanding Writing for a Comedy Series) per il pilot dello show.

Lo show ha vinto anche tre Primetime Creative Arts Awards nelle seguenti categorie: Amy Sherman-Palladino, Daniel Palladino e Robin Urdang nella categoria Outstanding Music Supervision; Meredith Tucker, Jeanie Bachrach e Cindy Tolan per il Miglior Cast in Una Serie Comedy (Outstanding Casting for a Comedy Series) e Brian A. Kates per la categoria Outstanding Single Camera Picture Editing for a Comedy Series