The Rain 2 Netflix: la seconda stagione della serie danese, il trailer

  • The Rain 2 Netflix
  • The Rain 2 Netflix
  • The Rain 2 Netflix
  • The Rain 2 Netflix

La seconda stagione di The Rain, la prima serie originale danese, sarà disponibile su Netflix dal 17 maggio. Guardate il trailer e le immagini su Globe Styles

The Rain 2 Netflix – Netflix conferma la data della seconda stagione di The Rain, la prima serie originale danese, che sarà disponibile in tutti i Paesi dal 17 maggio.

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie – che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, in particolare in Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Danimarca – tornerà con i suoi protagonisti, tra cui Lucas Lynggaard Tønnesen, Alba August e Mikkel Følsgaard.

Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte.

The Rain è creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Tra i membri del cast Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.

credit image by Press Office