Tiffany & Co campagna Natale 2018 – Il brand presenta il nuovo capitolo della campagna “Believe in Dreams”. Il nuovo video trasporta lo spettatore dietro le quinte del laboratorio natalizio di Tiffany, in un susseguirsi di scene sorprendenti e surreali, con un cast stellare.

La campagna ha inizio nell’iconico Flagship store di Tiffany & Co. di Fifth Avenue dove la protagonista, la musicista e icona di stile Zoë Kravitz, interpreta una sales professional di Tiffany che lavora fino a tardi la sera.

Zoë Kravitz viene trasportata in un mondo immaginario color Tiffany Blue. Al centro di questo bizzarro Paese delle Meraviglie c’è un laboratorio segreto di Natale in cui lavorano gli artigiani guidati da un’eccentrica manager, interpretata dalla modella Xiao Wen Ju.

La straordinaria artigianalità e la maestria di Tiffany & Co. prendono vita in una serie di scene divertenti con cameo di Karen Elson e Maye Musk. Il viaggio finisce con un “tea party” organizzato dal Cappellaio Matto interpretato da Naomi Campbell.

Sulla tavola, una deliziosa selezione di dolci dal Blue Box Cafe oltre agli oggetti per la casa della collezione Home & Accessories. Alla fine della storia, Zoë Kravitz scopre che la magia di Tiffany & Co. nasce dalla creatività e dalla maestria artigianale.

“La stagione natalizia è il momento dell’anno in cui siamo più portati a sognare,” ha affermato Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co. “Gli artigiani di Tiffany lavorano per infondere magia e bellezza in ogni gioiello. Abbiamo creato questo video per far conoscere la loro abilità e per catturare lo spirito natalizio di Tiffany, dove tutto è possibile.”

La campagna natalizia “Believe in Dreams” comprende sia le collezioni iconiche che quelle più nuove di Tiffany & Co. fra cui Tiffany Paper Flowers, Tiffany City HardWear, Tiffany T, Return to Tiffany e Tiffany Keys. La scenografia del video trae ispirazione dalle collezioni di accessori e per la casa, con prodotti a grandezza naturale che aggiungono altri elementi di surrealismo.

Il video è stato diretto da Mark Romanek, recentemente noto per aver ideato il video Lemonade di Beyoncé. La colonna sonora è la canzone del 1973 Dream On degli Aerosmith cantata della superstar Steven Tyler.