Jennifer Lopez It’s My Party tour 2019: la capsule collection di Guess dedicata a J.Lo

Guess è partner del tour di Jennifer Lopez It’s My Party e crea una speciale capsule collection. Scoprite tutto su Globe Styles

Jennifer Lopez It’s My Party tour 2019 – Quest’estate Guess inizia la sua ricca collaborazione con il Concert Tour di Jennifer Lopez, “It’s My Party”, che inizierà il 7 giugno con il primo concerto al The Forum di Los Angeles e continuerà per tutto agosto 2019.

In onore di questa entusiasmante partnership, Guess lancia una collezione esclusiva di capi da concerto come partner ufficiale del Tour It’s My Party. I capi selezionati dalla collezione capsule comprendono varie T-shirt da concerto, così come le classiche giacche jeans Guess con una colorata grafica pop art con la scritta J.Lo sul retro. L’intero assortimento sarà disponibile in vendita nei pop up “Official Tour Merchandise” all’interno delle location del concerto.

I ballerini di Jennifer Lopez indosseranno capi Guess disegnati per l’occasione e per le prove. Jennifer indosserà i look Guess e Marciano anche dopo i concerti.

I capi Guess per “It’s My Party Tour” di Jennifer Lopez saranno disponibili in punti vendita Guess selezionati nelle città intorno alle località dove avranno luogo le varie tappe del tour e su guess.com a partire dal 7 giugno.

Jennifer Lopez è una cantante, attrice, produttrice e un personaggio dello spettacolo vincitrice di numerosi award che si è affermata tanto nella musica quanto nel cinema. È un’artista di successo tanto nei dischi quanto nei tour, ha venduto oltre 75 milioni di copie e ha un box-office mondiale complessivo di oltre 3 miliardi di dollari.

La Lopez è una delle artiste donne più influenti della storia. Come artista, icona di moda, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inclusa nella lista 100 del TIME, eletta celebrity più forte dalla rivista Forbes e definita la “donna più bella del mondo” dalla rivista People, oltre ad aver ricevuto l’MTV Michael Jackson Video Vanguard Award. Senza alcun dubbio, Jennifer Lopez è un’icona globale ed eclettica.