Pandora Millie Bobby Brown: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria

Millie Bobby Brown è il volto della campagna della nuova collezione di gioielli Pandora. Scoprite tutto su Globe Styles

Pandora Millie Bobby Brown – La campagna della nuova collezione di gioielli Pandora, che celebra l’espressione personale, che verrà lanciata quest’anno, avrà il volto di Millie Bobby Brown, attrice e attivista impegnata a realizzare cambiamenti positivi nella sua generazione. Brown, due volte candidata all’Emmy e Ambasciatrice Goodwill dell’UNICEF più giovane di sempre, ha firmato un accordo di due anni con Pandora per promuovere la collezione.

“Sono incredibilmente onorata di collaborare con Pandora. Amo Pandora perché ognuno può raccontare la sua storia, e ogni simbolo può rappresentare la propria individualità”, dichiara Millie Bobby Brown.

Firmata dall’acclamata fotografa di moda Cass Bird, la campagna presenta immagini casual e alla moda della Brown scattate nella sua città adottiva Atlanta, in Georgia, indossando la sua selezione personale di gioielli della nuova collezione Pandora. Insieme alle immagini di campagna, è stato girato un digital film con protagonista la Brown che racconta il suo legame personale con i nuovi gioielli.

Riconoscendo il pervasivo impatto della Brown sulla cultura pop moderna, Stephen Fairchild, Chief Creative e Brand Officer di Pandora, dice della partnership: “Millie Bobby Brown è l’ambasciatrice perfetta per la prossima generazione di gioielli Pandora che consente alle giovani donne di esprimersi. Non solo un’attrice affermata e riconosciuta come voce della sua generazione, ma porta anche un approccio giovanile e individuale ai gioielli che completa perfettamente la visione e la creatività di Pandora”.

Millie Bobby Brown è diventata famosa per il suo ruolo di Eleven nella serie Stranger Things di Netflix. Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”. Brown è la persona più giovane a comparire nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo. La campagna verrà lanciata ad Ottobre.