Tiffany Jewel Box – Palazzo Torlonia, tesoro dell’arte romana fra Barocco e modernità, ieri si è tinto per una notte dei colori delle gemme di Tiffany & Co., per una serata esclusiva che ha unito la bellezza dei gioielli della Maison newyorkese all’arte e alla musica.

È proprio tra la magia dei colori che Serena De Marte, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna ha accolto gli ospiti, tra cui Andrea Osvart, Edoardo Purgatori, Daniela Collu, Margherita Puri Negri, Alan Cappelli Goetz, Federico Russo, JuJu Di Domenico, Lorena Cesarini e Nathalie Rapti Gomez.

Ad animare la serata – dedicata alla nuova collezione Tiffany Jewel Box, gioielli extra-ordinari con diamanti e pietre preziose, pensati per essere indossati ogni giorno – le esibizioni di performer, cantanti e musicisti, che hanno intrattenuto gli ospiti.

La collezione si compone di pietre preziose come acquamarina e diamanti che risplendono al centro dei meravigliosi gioielli in oro giallo e in oro rosa. Realizzati tutti a mano con vivaci gemme di colore e diamanti sospesi in una montatura in oro, la collezione Tiffany Jewel Box mette in mostra pietre straordinarie e la capacità di esaltare la bellezza della natura. Questa collezione è una straordinaria dichiarazione di stile.

credit image by Press Office – photo credit by Tommaso Biondo per Tiffany & Co.