Tissot campagna Focus Forward 2023 – Negli ultimi 170 anni, Tissot ha dimostrato che non esiste progresso senza costanza. Le innumerevoli sfide raccolte dal brand nel corso degli anni lo rendono oggi apprezzato per l’audacia e riconosciuto per la forte identità.

Attraverso questa campagna, Tissot lancia un messaggio molto importante: la vita offre spesso innumerevoli percorsi, ma spetta a ognuno di noi riconoscere la propria meta. E una volta deciso il piano, impegno, costanza e resilienza devono diventare alleati fondamentali per non arrendersi e non tornare sui propri passi.

Tissot campagna Focus Forward 2023: il video

Tissot celebra così il valore del tempo per sé stessi, la bellezza insita nell’identificare il proprio cammino e nel percorrerlo con una concentrazione incrollabile, con perseveranza e autenticità. Perché è la strada meno battuta quella solitamente più lunga e ricca di ostacoli, di tentazioni dettate dalla forte influenza dei giudizi degli altri e dall’idea paralizzante di ciò che sarebbe potuto accadere scegliendo la via più rapida.

Tuttavia, se questa è la meta in cui ci si riconosce di più, significa che è quella per cui vale la pena lottare. Solo così ogni piccolo passo, ogni sforzo, ogni secondo speso, può creare nel tempo risultati potenti e duraturi.

Tissot svela anche i nuovi Le Locle 20th Edition. Realizzati per celebrare il suo 20 compleanno, questi orologi rendono omaggio alle radici e all’eredità duratura del marchio, incarnando lo spirito di innovazione che spinge Tissot a guardare sempre avanti. Il Le Locle 20th Edition è il punto d’incontro fra tradizione e modernità.

Tissot campagna Focus Forward 2023

photo by Tissot

Unisce un’estetica intramontabile ai polsi esigenti di coloro che hanno a cuore l’essenza fondamentale dell’orologeria. Le casse e i quadranti, realizzati in modo tradizionale, si ispirano direttamente al quadrante dell’orologio della Chiesa di Le Locle. Con indici romani blu e lancette a foglia blu che abbelliscono il quadrante argentato, ornato da un motivo Clous de Paris, questa collezione ha un fascino classico e tradizionale, ma è intrisa di una grazia moderna. Il secondo modello celebra ulteriormente questo design raffinato con 8 diamanti scintillanti, delicati ma ipnotici.

Protagonista della campagna anche il Tissot PRX, le sue linee pionieristiche della fine degli anni ’70 hanno confermato la contemporaneità di questo segnatempo quando è stato rilanciato nel 2021. Lo spirito libero e orientato al design dell’originale del 1978 si è tradotto in modo assolutamente naturale nel nostro tempo.

Tissot campagna Focus Forward 2023

photo by Tissot

La gamma 2023 include nuove versioni dei quadranti che, uniti alla cassa affusolata, rendono il PRX 40mm un pezzo di design senza tempo. Mantenendo la stessa leggera forma tonneau e la lunetta lucida sottile, il quadrante del modello automatico è stato dotato di un nuovo colore, un prominente azzurro ghiaccio, pur mantenendo il quadrante con motivo a scacchi.

Il rilievo è stampato nel metallo stesso, segno distintivo che caratterizza immediatamente il PRX Powermatic 80 dalle sue controparti al quarzo.

Un Tissot non è solo un simbolo del traguardo, ma diventa così una testimonianza delle tappe significative del proprio percorso. Ogni momento cruciale, ogni risultato importante merita di essere celebrato e ricordato.

Raggiungi la meta, non sei lontano, dimentica il resto e segui il tuo piano. Focus Forward.