Tod’s Alessandro Dell’Acqua: la capsule collection in stile glamour nonchalant

Tod’s presenta la nuova capsule collection realizzata con Alessandro Dell’Acqua. Scopritela su Globe Styles

Tod’s Alessandro Dell’Acqua – Il brand avvia una serie di collaborazioni con autori provenienti da ogni ambito creativo, chiamati a dare un punto di vista sul DNA Tod’s: il progetto T Factory. Dal dialogo con i designer nascono capsule collections e limited editions in season immediatamente disponibili.

Alessandro Dell’Acqua inaugura il progetto, primo di una serie, creando un guardaroba dall’eleganza tattile e sensuale e accessori nei quali gli inconfondibili gommini Tod’s diventano mocassini e ballerine con tacco sottile e fiocco di velluto, oppure stivaletti stretch. Una sintesi vigorosa e sofisticata, sottolineata dalla scelta di tre soli colori: il cuoio di Tod’s, il nero e il rosa cipria di Alessandro Dell’Acqua.

L’incontro tra l’immaginario di Alessandro Dell’Acqua e l’eccellenza italiana di Tod’s esprime una visione di glamour nonchalant. E’ una proposta di di guardaroba e di un modo di essere.

T Factory è il nuovo hub creativo che svilupperà collaborazioni di alto profilo in tutti i settori, per portare ogni volta un contributo originale al DNA Tod’s. La collezione Alessandro Dell’Acqua x Tod’s sceglie un guardaroba dall’eleganza tattile e sensuale, accessori nei quali gli inconfondibili gommini Tod’s diventano mocassini e ballerine con tacco sottile e fiocco di velluto, oppure stivaletti stretch.

La perfetta armonia di due estetiche distintive è sottolineata da una cromia essenziale con appena tre colori: la tonalità cuoio tipica del brand e le nuance nere e rosa cipria predilette da Dell’Acqua.