Marc Jacobs Beauty Irina Shayk: la nuova brand ambassador per il 2019

Marc Jacobs Beauty svela la campagna pubblicitaria con protagonista Irina Shayk. Guarda il video su Globe Styles

Irina Shayk è la nuova testimonial di Marc Jacobs Beauty per il 2019. La campagna debutterà in Russia il 14 gennaio; il 26 gennaio, sempre a Mosca, Irina Shayk incontrerà i fan da Sephora. Marc Jacobs Beauty svela la prima immagine ufficiale della campagna con Irina, ripresa da David Sims con la direzione creativa di Katie Grand, mentre il make up è a cura di Diane Kendal e l’acconciatura a cura di Guido Palau.

Irina Shayk si unisce a donne iconiche come Jessica Lange, Edie Campbell, Winona Ryder, Aya Jones, Kaia Gerber, Adwoa Aboah e Lila Moss, che sono state, o sono attualmente, testimonial del marchio.

“Ho amato e ammirato Marc per le sue meravigliose creazioni fashion e la sua visione assoluta della bellezza. È un onore grandissimo rappresentare Marc Jacobs Beauty nel mio paese natale” ha dichiarato Irina Shayk.

Nell’immagine della campagna, il make up di Irina è composto da: la Palette di ombretti in tonalità “grigio e viola” per far veramente risaltare gli occhi; la matita highliner nelle sfumature lilla opaco e viola scuro. Il Mascara Velvet Noir volumizzante e la cipria abbronzante che conferisce istantaneamente e universalmente una finitura mat e radiosa grazie alla sua texture setosa.