L’apertura della nuova boutique Tod’s su Madison Avenue a New York è stata celebrata con un esclusivo party che ha visto la partecipazione di tante celebrity. Ospite d’eccezione per la serata l’attrice Uma Thurman.

Tod’s ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique sulla prestigiosa Madison Avenue a New York City, organizzando un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di personalità illustri del mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo. Presente alla serata il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Tod’s, Diego Della Valle, e del Vice Presidente, Andrea Della Valle, insieme all’ospite d’onore Uma Thurman.

Tantissime le celebrity presenti al cocktail party come Adrien Brody, Elizabeth Hurley, Kathryn Newton, Kelly Rutherford, Allison Williams, Sarita Choudhury, Alexandra Shipp, Georgina Chapman, Tyrod Taylor, Nicole Ari Parker, Melissa Roxburgh, Renee Elise Goldsberry, Patina Miller, Ari Melber, Bee Carrozzini, Francesco Carrozzini, Derek Blasberg, Dree Hemingway, Anh Duong, Brendan Fallis, Stefano Tonchi, Leandra Medine, Rachel Zoe, RJ King, Meredith Duxbury, Kate Bartlett, Sai de Silva, Chloe Lecareux, Alexander Dreymon, Nick Brown, Christy Tyler, Charlotte Groenveld, Jessica Wu, Coco Bassey, Julia Von Boehm, Luke Meagher, Mary Leeste e tanti altri.

La boutique di Madison Avenue di Tod’s presenta le ultime collezioni Ready-To-Wear per uomo e donna, le calzature e le borse iconiche del brand, tra cui l’intramontabile Gommino, disponibile anche nella nuova versione Bubble, la Di Bag e la novità della collezione T Timeless.

Inoltre, il negozio si distingue per gli esclusivi servizi di personalizzazione My Di Bag e My Gommino, che permettono ai clienti di personalizzare i propri prodotti, rendendo ogni pezzo veramente unico. Questo spazio rappresenta quindi anche una celebrazione dell’artigianalità e della creatività, con gli elementi distintivi di Tod’s, che si fondono per creare prodotti unici e senza tempo.

« di 43 »

credit image by Press Office – photo by Tod’s