Tod’s occhiali da sole 2023 – La collezione sunglasses di Tod’s Eyewear celebra gli elementi distintivi dell’Italia di oggi. La qualità artigianale che identifica il marchio trasforma l’eccellenza dei processi e dei materiali in prodotti che rappresentano uno stile di vita esclusivo e inconfondibile.

Le nuove eleganti montature enfatizzano i tratti distintivi del brand, come forme e dettagli unici, traducendo il talento e la passione per la creatività di Tod’s in accessori che propongono un’immagine contemporanea ed elegante.

Tod's occhiali da sole 2023

Tra le novità di Tod’s la nuova montatura maschile da sole in acetato, con forma squadrata, ponte a chiave e profili bold. Le aste sono sagomate e caratterizzate da spessori differenti. Il logo Tod’s è inciso sul lato esterno delle aste e la classica placchetta con logo impreziosisce i terminali.

Tod's occhiali da sole 2023

Il nuovo modello femminile oversize è caratterizzato da lenti rotonde e frontale con decisi tagli geometrici. Le aste superbold donano personalità e grinta a una montatura che unisce un’anima retrò a un design ricercato e contemporaneo. I diversi spessori delle aste permettono l’inserimento del logo “T” nella parte anteriore e dell’inconfondibile placca con logo sui terminali.

Tod’s incarna il vero stile italiano con un focus sull’artigianalità. Lusso raffinato e sobrio, gusto impeccabile e qualità sono i punti di riferimento di ogni prodotto. L’iconico Gommino, con 133 gommini sulla suola, rappresenta il marchio di fabbrica del brand, nato alla fine degli anni ‘70, è rapidamente diventato must have a livello internazionale.