Spazzuk Street Art In Store: la capsule collection di t-shirt in limited edition

Street Art In Store e Spazzuk presentano la nuova capsule collection di t-shirts in limited edition. Scopritela su Globe Styles

Spazzuk Street Art In Store – Al via la collaborazione tra Street Art In Store, punto di riferimento per amanti dell’arte urbana, e Spazzuk, brand di streetwear, nato nel 2017 in un piccolo paese del Molise, Rocchetta a Volturno. La partnership si concretizza nel progetto SPazzuk STREET Art Capsule, una serie di t-shirts in edizione limitata con stampe ideate da alcuni artisti di Street Art In Store.

Il progetto presenta due t-shirts in limited edition create da Cama con le stampe degli iconici ritratti di Frida Khalo e David Bowie. Cama si avvicina all’arte di strada fortemente attratto da tutto ciò che essa rappresenta: libertà di espressione e creatività senza confini. Amante delle anime manga, degli eroi della Marvel e del mondo dei fumetti, perfeziona la sua arte con incredibili ritratti di personaggi iconici e talvolta decontestualizzati, come la Frida tatuata per Spazzuk.

Prevendite aperte per la t-shirt di El Crespo aka Esa che ha per protagonista il rapper, imprenditore e produttore discografico Jay-Z. Considerato uno dei padri del mondo hip hop e rap italiano, El Crespo aka Esa – tra uno studio di registrazione e un altro – trascorre il suo tempo dando libero sfogo alla sua creatività con pastelli a olio, spray e acrilici. Se nel panorama musicale è acclamato come El Prez, sulla strada e nell’ambiente artistico si firma El Crespo, una tag che ha origine già negli anni ’90.

La t-shirt riprende l’immagine della tela di Esa che aprirà la sua personale “Tributes” all’NH Collection Milano President, dal 13 novembre fino a metà gennaio, un omaggio ad alcuni dei più grandi miti musicali, nazionali ed internazionali: un’ode a quelle icone a cui si ispira come produttore e come dj. Il connubio tra musica e arte urbana si fonde quindi nelle sue opere in studio.

Le t-shirts in limited edition di Esa saranno vendute in anteprima assoluta da Spazzuk all’evento Kickit che si terrà a Roma domenica 27 ottobre all’Atlantico Live, in Viale dell’Oceano Atlantico 271; successivamente le troverete su sito di Spazzuk.

E’ stata dunque una collaborazione nata spontaneamente quella tra Street Art In Store e Spazzuk, il brand fondato da Alessandra Peri, insieme al collettivo capitanato da Andrea Succi e Genny Romanazzi, da sempre attratti dalla cultura street, che con tutti i suoi simboli e stilemi definisce lo stile urbano e moderno del marchio.