Philipp Plein Via del Babuino Roma: il pink party d’inaugurazione con Sfera Ebbasta

Philipp Plein ha inaugura il nuovo flagship store a Roma in Via del Babuino con un pink party. Guardate tutte le immagini dell’evento su Globe Styles

Philipp Plein Via del Babuino Roma – Philipp Plein, marchio fondato dall’omonimo designer e conosciuto a livello mondiale per il suo stile rock e audace, inaugura il nuovo flagship store a Roma in Via del Babuino, l’iconica via dello shopping di lusso romana situate tra Piazza di Spagna a Piazza del Popolo.

Sulla scia dell’incredibile party di Milano, il Grand Opening party di Roma è il primo di una serie di eventi a tema Pink che si svolgeranno nei principali monomarca Philipp Plein di tutta Europa.

Il cocktail in boutique è seguito da un afterparty a tema, ça va sans dire, PINK, a La Lanterna, la modernissima struttura di vetro e acciaio nata dal concetto di geometria triangolare di Massimiliano Fuksas, con performance di Sfera Ebbasta, il famoso rapper italiano, giudice della tredicesima edizione di X-Factor Italia.

La boutique presenta tutte le iconiche caratteristiche dei monomarca Philipp Plein: vetrine con background di marmo e crystal skull al centro, accolgono il cliente in uno spazio luminoso e ad alto tasso luxury.

Gli accessori sono disposti nella prima area, cui segue la donna, inserita all’interno di una superficie in marmo bianco Arabescato all-over e per finire l’abbigliamento uomo, esposto in una stanza tutta ricoperta di marmo nero con venature bianche.

L’iconico arredo Plein è sempre presente: tavolini a pianta esagonale (che richiama il logo del brand) e sedute anch’esse esagonali sono in pelle nera stampata laser e acciaio. Onnipresenti anche i lampadari di Murano, uno per ogni sezione, in vetro bianco con delicati teschi in prossimità di ogni stelo.