La DoubleJ primavera estate 2020: un mondo di abiti vivaci e leggeri

La nuova collezione primavera estate 2020 di La DoubleJ abbraccia un mondo di abiti disinvolti diventati simbolo del brand. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

La DoubleJ primavera estate 2020 – La nuova stagione primavera estate 2020 di La DoubleJ presenta l’evoluzione di una collezione lifestyle che abbraccia un mondo di abiti disinvolti diventati simbolo del brand.

Abiti da sera tempestati da paillettes, beach looks, borse dalle stampe a contrasto, luccicanti note tratte dalla nuova linea di bijoux e una nuovissima capsule collection lanciata in collaborazione con il mago della calzatura parigino Fabrizio Viti. Dedicata agli amanti della casa, l’ultima collezione di piatti in porcellana stampata, biancheria da tavola, e la nuova selezione di vasi e biancheria da casa.

Come di consueto, l’attenzione si concentra sull’alto impatto cromatico e sulle stampe. Ogni articolo è, infatti, interamente Made in Italy, creato dalle sapienti mani di straordinari artigiani italiani, i quali mettono anima e cuore nei progetti La DoubleJ.

Alcune delle loro magiche creazioni artigianali si trovano nei nuovissimi tessuti e nei dettagli di stagione, come le affascinanti bordure di piume di struzzo, il setoso chiffon, ricami San Gallo dai motivi magici e nel textured shot cotton applicato su pantaloni e borse. Tutti i tessuti, dal croccante popeline di cotone ai twill di seta e i vaporosi voile sono prodotti sulle scintillanti rive del Lago di Como.

La formula dello “shopping sostenibile” a La DoubleJ rimane invariata: propone le silhouette che le donne amano di più aggiungendo un tocco di novità ogni stagione. Tra le nuove forme strepitose, gli abiti senza spalline, orli corti per le più petite, voluminose forme a caftano che celano ogni debolezza da beach bar, maniche a sbuffo femminili e un’abbondanza delle romantiche balze per le quali La DoubleJ è nota ed amata.

Questa stagione introduce un mix di stampe d’archivio e una nuova selezione di stampe create dal team di creativi. Non mancano le distintive tinte unite per creare il proprio personalissimo mix-and-match con le nostre stampe.

“Tutto ciò che fa parte della collezione è qualcosa che vorrei indossare in ufficio, in spiaggia, per andare al mio locale preferito, al Café Cucchi, o a un matrimonio”, spiega la fondatrice e direttrice creativa del marchio, J.J. Martin. “Non so in quali altri luoghi potrei recarmi vivendo in Italia durante l’estate e credo che la maggior parte dei miei amici internazionali possano confermarlo. Tutte desideriamo indossare abiti vivaci, leggeri e di meravigliosa fattura durante i mesi più caldi, e questi capi sono pensati per farvi apparire e sentire splendidamente. Il mio abito preferito è il Jennifer Jane, che prende il mio nome perché è la silhouette (scollo a V e voluminose linee boho) che indosserei letteralmente ovunque. L’estate è sempre così allegra, e credo che la nostra collezione rispecchi appieno questo ottimismo spensierato. Allo stesso tempo, offriamo anche straordinarie opzioni da sera per coloro che desiderano agghindarsi durante le serate estive. Il nostro universo sta crescendo molto velocemente, è eccezionale riuscire ad offrire una collezione completa che abbraccia scarpe, borse, bijoux e abbigliamento. Per non parlare del fatto che ora sarà possibile anche dormire su lenzuola La DoubleJ.”