Zenith Defy Skyline Boutique Edition – Giusto in tempo per sfidare la calura estiva, Zenith svela tre nuove esclusive boutique edition del Defy Skyline, da 41 e 36 mm con quadranti azzurro ghiaccio. Le vivide sfumature ghiaccio dei nuovi Defy sono profondamente evocative: ricordano cieli limpidi o acque cristalline.

Per la prima volta in una Boutique Edition, Zenith offre questa nuova sfumatura esclusiva sia per l’originale Defy Skyline da 41 mm con cassa
in acciaio, sia per la misura media da 36 mm in due versioni: con diamanti sulla lunetta o senza.

Zenith Defy Skyline Boutique Edition

In aggiunta al lancio del Defy Skyline Ice Blue Boutique Edition, Zenith presenta anche un nuovo servizio disponibile sulla boutique online che permette ai clienti di acquistare una selezione di cinturini intercambiabili.  Aggiungere ai segnatempo un tocco personalizzato con una nuova sfumatura, dimensione o fibbia aggiuntiva non è mai stato così semplice grazie alla boutique online.

Il Defy Skyline presenta una cassa in acciaio angolata con lunetta dodecagonale, ispirata ai primi modelli da polso Defy del 1969. Mentre nelle precedenti Boutique Edition Zenith aveva utilizzato principalmente tonalità blu scuro ispirate al cielo stellato, per Skyline propone una sfumatura fredda azzurro ghiaccio con motivo con stelle a quattro punte sulla base metallica effetto “Soleil” del quadrante. Per mantenere la coerenza visiva, il disco della data presenta la stessa tonalità del quadrante.

Zenith Defy Skyline Boutique Edition

Il Defy Skyline Ice Blue Boutique Edition da 41 mm, con movimento di manifattura automatico, è animato dal calibro automatico ad alta frequenza El Primero 3620, con indicatore con precisione al 1/10 di secondo alimentato direttamente dallo scappamento a 5 Hz. Offre una riserva di carica di circa 60 ore ed è dotato di un meccanismo di arresto dei secondi che consente un’impostazione precisa dell’ora.

La versione più piccola da 36 mm del Defy Skyline Ice Blue Boutique Edition è animata dal movimento di manifattura automatico Elite 670, con autonomia di 50 ore. Entrambi i calibri di manifattura automatici presentano masse oscillanti a forma di stella visibili attraverso i fondelli in vetro zaffiro.

Zenith Defy Skyline Boutique Edition

Gli orologi Defy Skyline Boutique Edition sono disponibili con un bracciale in acciaio con superficie satinata dai bordi smussati e lucidi, perfettamente in linea con i contorni della cassa sfaccettata. Viene fornito inoltre di un cinturino in caucciù azzurro ghiaccio con motivo a volta stellata e fibbia déployante in acciaio, che può essere facilmente sostituito grazie all’ingegnoso meccanismo di cambio del cinturino Defy tramite pulsanti di sicurezza sul retro.