Tommy Hilfiger campagna Natale 2020: lo spirito delle feste e le nuove tradizioni

Tommy Hilfiger campagna Natale 2020 racconta come celebrare in modo diverso lo spirito delle feste, dando vita a nuove tradizioni.

Tommy Hilfiger campagna Natale 2020 – Il brand svela la campagna Holiday 2020, che vede protagonista un cast diversificato di talenti, che accolgono con grande ottimismo la nuova normalità del mondo. Con i viaggi e le grandi riunioni di famiglia che non sono più un’opzione per molti, la campagna Holiday racconta come celebrare in modo diverso, canalizzando lo spirito delle feste e dando vita a nuove tradizioni.

Tommy Hilfiger campagna Natale 2020: il video

Girato nell’intimità delle case dei protagonisti, la campagna vede protagonisti modelli e influencer, tra cui: Candace Reels, femminista e fondatrice del Female Collective, le immagini che la ritraggono sono state scattate a Los Angeles, negli Stati Uniti, da Lowfield, dal duo di fotografi Sarah Barlow e Stephen Schofield.

Renée Stewart, ballerina, insegnante di yoga e meditazione, è invece la protagonista del servizio fotografico fatto a Londra, Regno Unito, dal fotografo Dean Martindale. Adam Kenworthy, chef, è stato immortalato a New York City. Ed infine Ty Ogunkoya, Billie Brown & Tayo Ogunkoya: imprenditore e modello, Ty, vlogger, Billie, e il loro figlio di due anni, Tayo, sono i protagonisti di un servizio fotografico fatto nel Kent dal fotografo Dean Martindale.

“La mia nuova tradizione quest’anno è quella di scegliere di trascorrere le vacanze con gli amici”, ha detto Candace Reels. “È così importante passare consapevolmente il proprio tempo con persone che ti fanno sentire bene e ti confortano”. I miei amici sono estremamente importanti per me – li definirei una sorellanza. Il nostro tempo è prezioso. Dovremmo trascorrerlo con le persone che amiamo, e sfruttarlo al meglio ogni giorno, ogni minuto, ogni momento”.

La collezione Tommy Hilfiger Holiday 2020 propone una serie di look eleganti per le feste e confortevoli per le vacanze. I look da festa per la donna includono l’abito da sera nero, e pantaloni sartoriali e blazer grigi con la stampa TH monogram all-over. Il pullover cammello e i pantaloni in denim, il dolcevita rosso scuro e la gonna in pelle, o il comodo pigiama set aggiungono un tocco più intimo ai festeggiamenti.

Tra gli accessori risaltano le mini borse crossover turn-lock, la mini saddle bag con dettagli a stella e le décolleté con tacco alto in vernice. Questa stagione, gli uomini possono vestirsi per la cena di Natale con lo smoking slim, i completi slim fit, la camicia da smoking, il dolcevita in cashmere, il papillon in velluto e la pochette in seta. Le calzature e gli accessori da uomo comprendono la scarpa derby, la scarpa casual da abito, il bracciale in metallo intrecciato e l’orologio con quadrante grigio opaco.

La campagna Tommy Hilfiger Holiday 2020 è un altro passo del continuo viaggio di Tommy Hilfiger per ridefinire il modo in cui la moda dovrebbe essere mostrata, celebrando e ritraendo con orgoglio talenti che rappresentano una varietà di background, taglie, età, espressioni di genere ed etnie.